Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ciao, a me si, appena installati. La luce era troppo fioca! Si infatti l’ho già fatto il reso, nn vedevo a 3/4 metri da me


Da me le h7 così
 

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Ciao a tutti, visto che ultimamente una delle mie eklight v6 iniziava ad accendersi e spegnersi (vita circa 3 anni) ho deciso di cambiare direttamente tutto il kit con le koyoso. Da specifiche 90W, 16000lm e 6500k.
Eklight v6 mi sembra il kit più utilizzato e recensito qui, quindi mi soffermerò più che altro sulle differenze tra i due kit. Dopo aver montato koyoso ho notato:
- Luce leggermente più intensa
- Luce leggermente più bianca (6500k vs 6000k)
- Fasci sovrapponibili (tutti e due i kit hanno la disposizione dei led a v)
- Montaggio leggermente più complesso su koyoso visto che il corpo led è obbligato nell'inserimento sul supporto da 2 fori posti all'estremità mentre su eklight l'inserimento è libero

In definitiva questo kit è stata un'ottima scelta considerando che è leggermente migliore di eklight v6, oltre che più facilmente reperibile.
Non ho foto del fascio ma vi assicuro che sono molto simili.

p.s. non sarebbe male dare una pulita a tutti questi messaggi antecedenti al mio e che non centrano nulla.
Ciao, devo acquistare il mio primo kit led per giulietta prima serie e volevo prendere quello della eklight ma sul sito xenovision non è disponibile da un bel pò, allora sto optando per le Koyoso. Volevo sapere, devo comunque acquistare i tappi e il filtro canbus?
 
Ciao, devo acquistare il mio primo kit led per giulietta prima serie e volevo prendere quello della eklight ma sul sito xenovision non è disponibile da un bel pò, allora sto optando per le Koyoso. Volevo sapere, devo comunque acquistare i tappi e il filtro canbus?

Ciao, hai per caso letto il primo post, dove è scritto che qui si recensiscono solo i kit led? Non penso!

Per le tue richieste c'è un'altra discussione qui:



In ogni caso, e per l'ultima volta visto che è diventato uno sport postare nelle discussioni sbagliate, ti rispondo:

1. i tappi maggiorati servono solo per il vano degli ABBAGLIANTI (più corto/piccolo).
2. i filtri non sono solo per il CANBUS (non c'è nessun errore/segnalazione nel quadro strumenti ed i led si accendono) ma, servono ad evitare che il body computer, in determinate situazioni, tagli la corrente sulle lampade degli anabbaglianti (non e mai sugli abbaglianti di qualsiasi Giulietta) pensando che siano fulminate/rotte, visto che hanno un assorbimento nettamente inferiore alle alogene; quindi, in maniera random, le spegne.
In caso, per eliminare il problema, basta accendere anche i fendinebbia e non ti si spegneranno più; ma, per ovviare al problema definitivamente basta prendere dei comuni filtri digitali SENZA RESISTENZE con attacco H7, e se rileggi le prime due pagine della discussione trovi anche le foto.
 
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Ciao a tutti!
dopo 6 mesi di buon funzionamento, segnalo il problema che sto avendo con una lampadina Eklight v6. nello specifico l'anabbagliante di sinistra che da qualche giorno ha perso di intensità.. ho provato a muovere il bulbo pensando possa essersi spostato/uscito di sede ma è montato correttamente, l'effetto visivo tra dx e sx è come quello tra led e alogena. dall'esterno del faro vedo comunque le due file di led accese regolarmente. a qualcuno è capitato lo stesso inconveniente?
 
Ciao a tutti!
dopo 6 mesi di buon funzionamento, segnalo il problema che sto avendo con una lampadina Eklight v6. nello specifico l'anabbagliante di sinistra che da qualche giorno ha perso di intensità.. ho provato a muovere il bulbo pensando possa essersi spostato/uscito di sede ma è montato correttamente, l'effetto visivo tra dx e sx è come quello tra led e alogena. dall'esterno del faro vedo comunque le due file di led accese regolarmente. a qualcuno è capitato lo stesso inconveniente?
Solo 6 mesi? Rimandale al mittente.
Suggerisco di disattivare l'accensione fari qnd aprite la macchina e mettere in moto sempre con i fari spenti per prolungare la vita delle lampade.
 
Solo 6 mesi? Rimandale al mittente.
Suggerisco di disattivare l'accensione fari qnd aprite la macchina e mettere in moto sempre con i fari spenti per prolungare la vita delle lampade.
Non credo che questa regola conservativa funzioni molto per i led.
 
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Ciao a tutti!
dopo 6 mesi di buon funzionamento, segnalo il problema che sto avendo con una lampadina Eklight v6. nello specifico l'anabbagliante di sinistra che da qualche giorno ha perso di intensità.. ho provato a muovere il bulbo pensando possa essersi spostato/uscito di sede ma è montato correttamente, l'effetto visivo tra dx e sx è come quello tra led e alogena. dall'esterno del faro vedo comunque le due file di led accese regolarmente. a qualcuno è capitato lo stesso inconveniente?
Ciao, a me e' successo con il kit di un'altra marca. L'ho smontato e il vetro di uno dei led era leggermente annerito, probabilmente un difetto di fabbrica. All'inizio il kit era ovviamente perfetto. Buttato via e sostituito. PS, sempre usato con i filtri.
 
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Reactions: caoldoc
Grazie a tutti!
confemo montato con filtri e quasi sempre accensione a luci spente.
Quel che mi sta un po sui maroni è che per controllare bene tutto (lampadina, filtri etc) devo tirare giù il faro..
 
Ciao ragazzi... Dopo poco più di un anno che ho su gli anabbaglianti v6 eklight noto una cosa : la luminosità si è praticamente dimezzata! E non gradualmente ma nel giro di poche settimane... A nessuno è successo?
Preciso che i fari li uso mezz'ora al giorno non di più... Mi rompe perché per un anno non ho mai avuto problemi ed i v6 sono davvero bellissimi a mio parere
 
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