Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Faccio ancora in tempo? Se si un kit H1 abbaglianti per me, grazie...!!

Marx


Inviato da Windows Phone con Tapatalk
 
Sto fatto della China non mi convince...pensavo che il produttore fosse europeo...ci penso un attimino.
Poli, puoi darci qualche info in più sul produttore e sul venditore? A te convince la provenienza cinese?
 
A te convince la provenienza cinese?
Scusate se mi intrometto ma vorrei portare la mia esperienza..... attenzione ad acquistare direttamente da siti cinesi, spesso ci sono da pagare le spese doganali....
Altra considerazione questa di ordine tecnico... la lampada fornita di dissipatore riesce ad alloggiare nel proiettore? Si riesce a chiudere il coperchio che impedisce l'ingresso a polvere e umidità?


:ernaehrung004:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusate siccome ci sto facendo un pensierino ...
Io attualmente monto le Nomura h7 e vorrei sapere se a livello estetico cambia molto rispetto agli anabbaglianti LED
Anche io ho le Nomura ma non potranno mai reggere il confronto con questi led credimi..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Scusate una domanda, come gradazione in kelvin a che livello siamo? Qualcuno lo sa?

Anche io monto nomura e la cosa mi sta incuriosendo

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ciao Poli, sono interessato anch'io, il tipo ti ha dato le misure degli ingombri così da essere sicuri che tutto sta occultato nel faro?
Come spedizione come intendi organizzarla?Ovvero ricevi tutto tu e poi ce li mandi ad ognuno o il tipo spedisce direttamente ad ogni acquirente?
Grazie

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ops, visto adesso che ha già risposto prima per le spedizioni...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi ho annullato tutto.

Io non partecipo più e me ne tiro fuori. :D

Se siete interessati avete tutte le info necessarie per acquistare da soli su ebay o su qualunque altro sito.
 
Ragazzi ho annullato tutto.

Io non partecipo più e me ne tiro fuori. :D

Se siete interessati avete tutte le info necessarie per acquistare da soli su ebay o su qualunque altro sito.

Ok, credo di aver capito il perchè.


Fabrizio F.
 
Ragazzi ho annullato tutto.

Io non partecipo più e me ne tiro fuori. :D

Se siete interessati avete tutte le info necessarie per acquistare da soli su ebay o su qualunque altro sito.
E' bello svegliarsi il sabato mattina e leggere 'ste notizie...
 
- Informazione Pubblicitaria -
X