Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

2500 .
 
Aggiornamento....purtroppo nn bello. Ieri le ho usate entrambe per un po'....diciamo almeno un paio d'ore di guida. Autostrada e strade normali. Purtroppo alla fine, di notte nn si vedeva quasi nulla. Il fascio era molto debole. Come se fosse la luce dei LED di posizione ma più potente.
una volta parcheggiata, e lasciata ferma x un paio d'ore, l'ho accese di nuovo ed erano di nuovo potenti. Temo che il fatto che siano chiuse lì dentro le surriscaldi e quindi il chip abbassi la potenza per evitare che si brucino. A questo punto forse l'unica soluzione è togliere quel tappo anti sporcizia x farle respirare....devo fare sta prova e verificare se si ripete il calo luminoso
 
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Aggiornamento....purtroppo nn bello. Ieri le ho usate entrambe per un po'....diciamo almeno un paio d'ore di guida. Autostrada e strade normali. Purtroppo alla fine, di notte nn si vedeva quasi nulla. Il fascio era molto debole. Come se fosse la luce dei LED di posizione ma più potente. una volta parcheggiata, e lasciata ferma x un paio d'ore, l'ho accese di nuovo ed erano di nuovo potenti. Temo che il fatto che siano chiuse lì dentro le surriscaldi e quindi il chip abbassi la potenza per evitare che si brucino. A questo punto forse l'unica soluzione è togliere quel tappo anti sporcizia x farle respirare....devo fare sta prova e verificare se si ripete il calo luminoso

Ahhhh!!! Peccato, non so che dire, smaltire tutto quel calore è una grana... come se ne esce?
 
Sono tornato ora dopo 1 ora di guida in autostrada. Inizialmente luce bella....poi mortificazione nel vedere quel bagliore azzurrino sfigurare contro una panda del 90 con lampadine giallissime......carogna tremenda!!!
Quando sono arrivato a casa ho aperto subito l'imbocco del faro per sentire com'era la lampadina e....mi sono letteralmente e senza esagerare USTIONATO un dito. L'aria tuttavia non mi sembrava calda all'interno.....preciso che non ho ancora fatto la prova di togliere la copertura in gomma del faro.
Pensate che si riempirebbe molto di rumenta?
 
Puoi provare a ritagliare una zanzariera di alluminio per una chiusura alternativa al tappo originale ma con passaggio di aria.
Lo so che no è il massimo ma data la situazione... è la prima cosa che mi viene in mente...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Tra l'altro tutto quel calore non potrebbe danneggiare la parabola?
Ammesso che la tempertura generata sia superiore a quelle delle alogene standard
 
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Stavo pensando anche a quello.....mah. Comunque anche gli altri che hanno provato i LED hanno avuto questo stesso problema? Oppure è un problema, a sto punto, solo dei COB?
 
Stavo pensando anche a quello.....mah. Comunque anche gli altri che hanno provato i LED hanno avuto questo stesso problema? Oppure è un problema, a sto punto, solo dei COB?
Se hanno il motore con la ventola di raffrddamento ahime' non durera' a lungo..Tre miei colleghi le hanno dovute togliere causa rotttura appunto del motorino di raffreddamenro ed anche loro avevano notato che il calore nel faro era molto alto...

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a sto punto proverò a togliere il tappo e vedere se così migliora la situazione. Altrimenti aspetterò che qualcuno (Poli :D) provi quei LED e mi dica se funzionano o no
 
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