None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,753
- 32,731
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Non penso. Quali erano?Hai preso quelli che hanno preso anche gli altri?
Non penso. Quali erano?Hai preso quelli che hanno preso anche gli altri?
Questi sono giocattoli. Hanno poco carico resistivo. Servono questi:Ho messo questi di safegoVisualizza allegato 179043
Oddio, adesso non ricordo esattamente quali erano, ma se non erro gli hanno presi da xenovision a poco, circa 7€. Alcuni del primo gruppo di acquisto del quale faccio parte anche io avevano il problema e con quelli hanno risolto.Non penso. Quali erano?
Immaginavo. Allora prendo questi e quelli li metto sulla 4c di mio nipote, a batteria.Questi sono giocattoli. Hanno poco carico resistivo. Servono questi:
Visualizza allegato 179044
Oddio, adesso non ricordo esattamente quali erano, ma se non erro gli hanno presi da xenovision a poco, circa 7€. Alcuni del primo gruppo di acquisto del quale faccio parte anche io avevano il problema e con quelli hanno risolto.
Cerca qualche post dietro, dovrebbe esserci scritto.
Cioè che problemi avevi?Ero io...ho messo su questi...H7: Kit EAGLE Filtri Digitali Canbus No-Errori per Kit XE Eagle
Che si spegnevano mentre camminavo messo su questi nessun problema per oraCioè che problemi avevi?
Dici che ci stanno nel faro?Questi sono giocattoli. Hanno poco carico resistivo. Servono questi:
Visualizza allegato 179044