Led rosso su cassetto centrale: cos'è?

Qualche foto degli interni?

Preferivo farla vedere dopo averla accuratamente sgrassata e pulita anche all'interno.....infatti l'ho fatta pulire per benino sia all'esterno che nel vano motore, per essere pronta domattina ad essere ricoverata dal mio mecca di fiducia per un tagliandone completo e controllo di tutte le tubazioni per vedere se ci sono perdite, trasudazioni ecc...
La macchina è stata ferma oltre un anno e mezzo (era di mio zio che l'ha venduta a me) in un parcheggio all'aperto sotto tutte le intemperie ma le ha superate brillantemente.....solo l'interno delle plastiche appiccicose sono state intaccate in qualche punto ma lo sapevo già.
Ultima revisione febbraio 2013 :eek:
In tutti i casi eccovi un paio di foto anche degli interni nudi e crudi!!!

Allegati

• IMG_20160710_190657.jpg
    IMG_20160710_190657.jpg
    230.9 KB · Visualizzazioni: 229
  • IMG_20160710_190707.jpg
    IMG_20160710_190707.jpg
    242.2 KB · Visualizzazioni: 226
  • Mi piace
Reazioni: kormrider
Non piace nemmeno a me......fu sostituito perchè deformato ma a quanto pare questo ha fatto la stessa fine.....allo sfascio era disponibile questo nero, senza soldi naturalmente ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi, stamattina nello smontare il cassetto centrale qualcosa lo tratteneva......erano i due fili collegati al led!!!
Anche chi non possiede l'antifurto di serie ha il led collegato ai due fili?
Inoltre, non sono ancora riuscito a capire il punto esatto nel baule in basso a dx dove dovrebbe essere la serratura per disattivarlo......qualcuno può indicarmi il punto esatto, magari con una foto che lo evidenzia?
Grazie

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Oggi non ho fatto in tempo (grandi pulizie :rolleyes:) ma domani non scappa......in tutti i casi col tasto cerca ho trovato un ottima spiegazione di dove è ubicata sta benedetta serratura!!!
Anche all'interno della plafoniera si potrebbe controllare per vedere se ci sono i due sensori volumetrici, a differenza dell'aftermarket che li monta esternamente sui montanti.
Ora devo trovare la guida per smontare la plafoniera senza romperla :confused: