Led simulatore antifurto

se devi mettere un semplice led prendi due fili che portano sempre corrente...magari dell'accendisigari, e interponi un interruttore sul filo che porta la tensione in modo che quando vuoi inserici o disinserisci manualmente il led dell'antifurto!
ti consiglio comunque dato che è una macchina nuova, di far installare un antifurto serio....magari anche un pulsante che esclude soltanto la pompa della nafta....

Io vorrei collegarli in modo che fossero accesi quando è collegata la chiave...
Collegarla alla plafoniera non sò se sia fattibile, mi spiego...se la plafoniera è spenta durante la normale marcia i led saranno spenti e questa non è la soluzione che io vorrei adottare. E' esattamente il contrario!

grazie per le dritte
Tu vorresti i led accesi in contemporanea con le luci della stumentazione a quanto ho capito... lascia stare dai =) Si può fare però garanzia bye bye =P

Collegarla alla plafoniera non sò se sia fattibile, mi spiego...se la plafoniera è spenta durante la normale marcia i led saranno spenti e questa non è la soluzione che io vorrei adottare. E' esattamente il contrario!

grazie per le dritte
I gusti non si discutono... personalmente di sera spegnerei anche le luci della pulsantiera degli alzacristalli... :lol2:

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

grazie per le dritte

scusa ma a che ti servono i led sotto mentre guidi? di solito l'illuminazione per i piedi serve per quando accendi la plafoniera o apri la portiera.

X