led specchietti laterali 159

mcgiver93

Nuovo Alfista
17 Aprile 2014
5
0
1
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Ciao a tutti, è il mio primo post, dopo farò una presentazione adeguata se necessario.

Avevo intenzione di modificare gli specchietti retrovisori laterali inserendo una lampadina a led sotto lo specchio che si accenda insieme alle luci che ci sono sotto la Portiera. Che tipo di led potrebbero andare bene da mettere?? Per farli accendere insieme ho già in mente come fare, li collego insieme a quelli della portiera e dovrei essere a posto.

Se li colleghi in questo modo non si accenderanno solo quando apri la porta?

Eh mi son sbagliato scusate :D li devo collegare alle luci di cortesia che sono nella plafoniera centrale. Così si accendono anche quando apro la macchina. Che led potrei usare?? Inoltre qualcuno sa come potrei fare il passaggio da portiera a vettura?

- Informazione Pubblicitaria -
Naturalmente è un mio parere personale, ma in tutta sincerità non la trovo una modifica di buon gusto, e neanche funzionale. Ma logicamente sei libero di fare come vuoi.

Naturalmente è un mio parere personale, ma in tutta sincerità non la trovo una modifica di buon gusto, e neanche funzionale. Ma logicamente sei libero di fare come vuoi.

Concordo....

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

Eh mi son sbagliato scusate :D li devo collegare alle luci di cortesia che sono nella plafoniera centrale. Così si accendono anche quando apro la macchina. Che led potrei usare?? Inoltre qualcuno sa come potrei fare il passaggio da portiera a vettura?

A che pro??

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Beh sto chiedendo dei semplici consigli non ho aperto un sondaggio dove chiedevo a quanti di voi piace.

Potresti pensare di collegarti al positivo e al negativo porte della plafoniera.
e cosi per passare useresti cielo abitacolo e montante, verrebbe un lavoro secondo me rapido.
per i led o metti una strip e ne cerchi di quelle circolari, sul corpo specchietto potresti mettere un pezzo di plexyglass.

Potresti pensare di collegarti al positivo e al negativo porte della plafoniera.
e cosi per passare useresti cielo abitacolo e montante, verrebbe un lavoro secondo me rapido.
per i led o metti una strip e ne cerchi di quelle circolari, sul corpo specchietto potresti mettere un pezzo di plexyglass.

Grazie per la tua risposta. il problema è che lo devo rendere impermeabile perchè altrimenti quando piove o la lavo entra l'acqua.

X