Lentezza connessione iPhone uconnect (5”)

Frapetronese

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2021
8
4
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Ciao a tutti!
Ho cercato su tutte le discussioni del forum e ho notato che nessuno lamenta questo problema.
Io ho un sistema uconnect 5" e capita SEMPRE che mentre sono in chiamata al telefono, appena accendo la macchina, dopo qualche secondo non sento più nulla! l'iPhone risulta connesso all'auto, ma dagli autoparlanti non si sente nulla e l'altra persona non sente nulla.

Ci mette una vita a connettersi in modo corretto!

Ho provato a riabbinare l'iPhone più volte, ma la situazione non cambia. E una cosa odiosa!!
(PS ho provato con modelli diversi di iPhone, sempre lo stesso problema)..
 
Ciao Frapetronese, guarda anch'io ho l'Uconnect 5" e non ho questo problema. Ho un IPhone X e si connette velocemente allo stereo. L'unica cosa che mi viene in mente di dirti è se hai mai aggiornato il tuo Uconnect.
Qualora non l'avessi fatto, cerca la discussione dedicata e lì puoi trovare l'ultima release del SW rilasciato a fine 2019 mi pare.

Marco🤗
 
  • Like
Reactions: Frapetronese
Ciao Frapetronese, guarda anch'io ho l'Uconnect 5" e non ho questo problema. Ho un IPhone X e si connette velocemente allo stereo. L'unica cosa che mi viene in mente di dirti è se hai mai aggiornato il tuo Uconnect.
Qualora non l'avessi fatto, cerca la discussione dedicata e lì puoi trovare l'ultima release del SW rilasciato a fine 2019 mi pare.

Marco🤗
Ciao Marco!
ho scaricato la versione 13 e mi dice che non è compatibile!
potresti gentilmente mandarmi il link del sistema da installare?
Al momento ho il 12.00.08.02

grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Frapetronese, il link è questo:
uConnect 5" Aggiornamento Software Firmware | Club Alfa Forum - Alfa Romeo

All'interno troverai le varie versioni di firmware tra cui le ultime due, VP2_CO_13.00.57.05 e VP2_CO_13.00.74.00.

Marco🤗
Ciao Frapetronese, il link è questo:
uConnect 5" Aggiornamento Software Firmware | Club Alfa Forum - Alfa Romeo

All'interno troverai le varie versioni di firmware tra cui le ultime due, VP2_CO_13.00.57.05 e VP2_CO_13.00.74.00.

Marco🤗
RISOLTO.. non è una scheggia ma va decisamente meglio!
Grazie mille Marco!
 
  • Like
Reactions: Il Konte e mcrs969