Lenticolare e Angel Eyes su 147

allora le anabbaglianti rimangono accesi sempre con gli abbaglianti almeno sulla 147, comunque sono xeno anche quelli per il lampeggio non ci sono problemi perche hanno subito il picco, se devo mettere abbaglianti stanno sui 4 sec. per arrivare a regime. Secondo me è impossibile far funzionare le H7 abbaglianti dato che hanno solo un filamento, le uniche sono le H4 ma che sull alfa non hanno l'attacco giusto
 
Ciao Skina...ti andrebbe di scrivere a grandi linee come hai fatto a fare quello splendido lavoro sui fari??

Le foto rendono l'idea del risultato, ma poco del come :)

Complimenti davvero per la realizzazione :)
 
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Sono ancora in attesa per una guida sulla realizzazione.
 
ciao sn nuovo nn ho mai usato un forum e vorrei sapere solo qual'e il diametro della parabbola delle luci lunghe sapete rispondermi?
 
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ciao no la prima versione vorrei inserire gli angel eyes fatti da me ma nn so il diametro della parabbola dove ci sn le luci lunghe e ho paura di smontare il faro e poi se nn ci vanno? vorrei solo sapere il diametro grazie anticipatamente
 
ciao a tutti, allora scrivo a grandi linee la realizzazione dei fari : intanto ho comperato il kit e i fari da SMRtuning, anche i fari cosi me li sono fatti spedire gia' smontati visto il casino .... e adesso i vari passaggi:
1- separato la plastica trasparente del faro da quella interna grigia, quella con le 2 sagome tonde e la freccia incorporata, che poi ho fatto colorare di nero lucido
2- nella parte dell abbagliante ho dovuto fresare il posto della lampadina dato che il lenticolare non ci passava
3- smontato anche i 2 anelli color argento, per intenderci quelli esterni alle parabole, ho iniziato con il primo strato di telo, attaccandolo bene al bordo della parabola con attack, deve venire come un tamburo
4- praticare il foro al centro della tela e inserire il lenticolare fissandolo con la sua vite, adesso possiamo spalmare di fibra di vetro e indurente tutta la tela e aspettare che si asciughi per bene, io ho atteso 24 ore
5- il passaggio 3 e 4 vale per i 2 anabbaglianti, mentre per l'abbagliante ho dovuto mettere un spessore all interno del stesso diametro del lenticolare, perche se no a lavoro finito il carbonio resta piu' spostato all interno, comunque per i passaggi dopo stessa regola degli anabbaglianti
6- atteso le 24 ore si possono staccare tutte e 4 le calotte fatte e va fresato tutto il bordo cosi da renderle tonde sia esterno che interno
7- fatto questo vanno applicati ancora 2 strati di tela con il relativo composto, cosi da renderlo bello rigido e attendere ancora 24 ore
8- adesso si puo' estendere il nostro foglio di carbonio e l'indurente
9- create le 4 calotte vanno rifinite, fatto cio' si puo' iniziare con il montaggio del tutto, attenzione il copri parabola quello fatto a righe esternamente va rifinito all interno con una fresa, per garantire alla regolazione del faro che si muovi la parabola visto che il carbonio ha circa 1.5mm di spessore
10- ricomporre tutti i pezzi del fanale e una bella siliconata per chiuderlo e il gioco è fatto

spero di essere stato d'aiuto e anche comprensibile, alla fine si sta meno a farlo che a scriverlo se vi serve aiuto chiedete pure sono a disposizione ...

ciao ragazzi :)
 
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