davvero bellissimi.. senti ma l'hai fatto tu? perchè se l'hai fatto fare da qualcuno siccome sono di roma anche io (roma nord) sarei interessato a fargli fare il lavoro...Grazie per l'apprezzamento!!!
davvero bellissimi.. senti ma l'hai fatto tu? perchè se l'hai fatto fare da qualcuno siccome sono di roma anche io (roma nord) sarei interessato a fargli fare il lavoro...Grazie per l'apprezzamento!!!
davvero bellissimi.. senti ma l'hai fatto tu? perchè se l'hai fatto fare da qualcuno siccome sono di roma anche io (roma nord) sarei interessato a fargli fare il lavoro...
Se vai sul sito ufficiale di obd2 costano meno che su ebayGirando su ebay mi sono imbattuto in questo articolo a mio parere molto interessante.Visto che trovare fari aftermarket con lenticolare o Angel eyes x la 147 e 156 e' impossibile se non originali ( e a prezzi proibitivi ) si potrebbe optare x questa soluzione.A voi i commenti magari con un acquisto di gruppo ci fanno un bello sconto.
KIT HID H1 XENO XENON BIXENON LENTICOLARE ANGEL EYE su eBay.it Altro, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori