Lenticolare e Angel Eyes su 147

Grazie per l'apprezzamento!!! :D
davvero bellissimi.. senti ma l'hai fatto tu? perchè se l'hai fatto fare da qualcuno siccome sono di roma anche io (roma nord) sarei interessato a fargli fare il lavoro...
 
davvero bellissimi.. senti ma l'hai fatto tu? perchè se l'hai fatto fare da qualcuno siccome sono di roma anche io (roma nord) sarei interessato a fargli fare il lavoro...


Ciao, si il lavoro l'ho fatto tutto io, non è stata una passeggiata ma neanche una cosa impossibile... Mi sono solo appoggiato dal mio carrozziere di fiducia che mi ha smontato e rimontato il paraurti e i fari dopo il lavoro...
Saluti,
Diego.
 
Ragazzi seite mitici e vi seguo da un po... io ho una 147 restyling black line e voglio a tutti i costi mettere il Lenticolare e Angel Eyes ma sto perdendo le speranze dalle vostre esperienze... vi prego trovate il modo... per chiunque avesse delle idee fatemi sapere help me....
 
Ciao diemen anche io ho un 147 black line e mi piacerebbe molto montare i fari lenticolari però ho già cercato come un pazzo ma per il 147 restyling non ho trovato nulla...!!! tu ne hai trovati? se si mi indicheresti un sito?
 
Ma che matteo di video e di foto quante ne vuoi ma nessuna per il nostro dilemma tutti si fermano a sto caspita di fanale che per smontarlo ci vuole una mazza.... Per il resto è facile dii prodotti ne ho visti in abbondanza, ma il problema rimane sempre uno per aprire i fari sempre una mazza ci vuole.... Cmq se ne trovi due a buon prezzo ci puoi provare... Io ancora non li ho trovati... Se hai notizie non esitare a contattarmi...
 
Ciao Ragazzi! Anche io stesso problema! Ho 147 Q2 Restiling e ho montato Gli xeno senza lenticolare! Se trovate qualche soluzione alternativa fatemi sapere! Sono Interessatissimo!
Un Salutone Andrea
 
Girando su ebay mi sono imbattuto in questo articolo a mio parere molto interessante.Visto che trovare fari aftermarket con lenticolare o Angel eyes x la 147 e 156 e' impossibile se non originali ( e a prezzi proibitivi ) si potrebbe optare x questa soluzione.A voi i commenti magari con un acquisto di gruppo ci fanno un bello sconto.

KIT HID H1 XENO XENON BIXENON LENTICOLARE ANGEL EYE su eBay.it Altro, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
Se vai sul sito ufficiale di obd2 costano meno che su ebay
 
ciao,incredibile per la restyling nn hanno fatto praticamente nulla,tipo i fari lexus posteriori si potevano pure scomodarea farne almeno uno bianco,per il primo modello ce ne sono di tutti i colori.
cmq vi avverto se trovo una coppia di fari a prezzo modico taglio il retro e ci saldo gli angel con il silicone............
 
Ciao ragazzi, anche io ho un'Alfa 147 Restyling e sto impazzendo per poter montare questi benedetti Angel Eyes. E' da un pò che li ho visti, ma ad oggi non ho trovato nulla in rete. Per qualche strano motivo per la nostra 147 rest i fari lenticolari, come del resto i fanali posteriori tipo lexus non esistono. I kit xeno H7 sparano troppa luce secondo me, non so le H7R. Sto perdento le speranze......:smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi sono nuovo in questo club, io è da un mese che ci sto lavorando sui fanali della mia 147 black line restyling ho messo 2 kit lenticolari aprendo il faro e modificato la parabola perchè solamente con inserito il lenticolare non mi piaceva l'effetto dietro se volete a giorni posso postare alcune foto