skylib
Alfista Intermedio
- 9 Giugno 2017
- 139
- 135
- 44
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 Turbo 210 CV AT8 Q4
A quanto ho letto (ma non ho fatto la prova) e' solo quella posteriore che non può leggere. Quella anteriore (vicino al vano porta tazze per intenderci) e quella nel vano-bracciolo sono abilitate sia alla lettera che alla carica. Comunque faro' al più' presto la prova.Chi ha la usb anche ai posti dietro avrà notato che sia quella che la usb nel tunnel servono solo per caricare lo smartphone....ecco questo potevano dircelo prima!
Devo provare meglio con quella nel bracciolo...forse potrebbe essere la chiavetta usata ma dubito!Controllato. La porta USB anteriore (quella attaccata alla plancia, vicino al vano porta bottiglie o bicchieri) e' perfettamente in grado di leggere la musica su chiavetta. Così come quella nel bracciolo. Non ho avuto tempo di provare la usb posteriore ma a questo punto mi aspetto che quanto letto sia corretto e che quindi quella sia l'unica non abilitata alla lettura dei file musicali. Per quanto mi riguarda poco male visto che due porte USB abilitate (più quella AUX nel bracciolo, più la connessione al telefono) bastano e avanzano.
Quella nel bracciolo centrale legge anche la musica...Chi ha la usb anche ai posti dietro avrà notato che sia quella che la usb nel tunnel servono solo per caricare lo smartphone....ecco questo potevano dircelo prima!
Puoi indicare marca e modello del disco?Io oggi ho collegato un disco a stato solido da un terabyte con 200gb di file flac. E funziona!