Lettura chiavetta Usb

Da libretto in inglese
The system supports USB formatted as FAT32, FAT16, ExFat, NTFS, HFS+, UDF, ISO9660. The system does not support devices with capacity greater than 64 GB. The maximum number of tracks,which can be indexed for each single MSD/MTP device, is 16,000.
 
  • Like
Reactions: erodoto
Chi ha la usb anche ai posti dietro avrà notato che sia quella che la usb nel tunnel servono solo per caricare lo smartphone....ecco questo potevano dircelo prima!
 
Chi ha la usb anche ai posti dietro avrà notato che sia quella che la usb nel tunnel servono solo per caricare lo smartphone....ecco questo potevano dircelo prima!
A quanto ho letto (ma non ho fatto la prova) e' solo quella posteriore che non può leggere. Quella anteriore (vicino al vano porta tazze per intenderci) e quella nel vano-bracciolo sono abilitate sia alla lettera che alla carica. Comunque faro' al più' presto la prova.
 
Controllato. La porta USB anteriore (quella attaccata alla plancia, vicino al vano porta bottiglie o bicchieri) e' perfettamente in grado di leggere la musica su chiavetta. Così come quella nel bracciolo. Non ho avuto tempo di provare la usb posteriore ma a questo punto mi aspetto che quanto letto sia corretto e che quindi quella sia l'unica non abilitata alla lettura dei file musicali. Per quanto mi riguarda poco male visto che due porte USB abilitate (più quella AUX nel bracciolo, più la connessione al telefono) bastano e avanzano.
 
Controllato. La porta USB anteriore (quella attaccata alla plancia, vicino al vano porta bottiglie o bicchieri) e' perfettamente in grado di leggere la musica su chiavetta. Così come quella nel bracciolo. Non ho avuto tempo di provare la usb posteriore ma a questo punto mi aspetto che quanto letto sia corretto e che quindi quella sia l'unica non abilitata alla lettura dei file musicali. Per quanto mi riguarda poco male visto che due porte USB abilitate (più quella AUX nel bracciolo, più la connessione al telefono) bastano e avanzano.
Devo provare meglio con quella nel bracciolo...forse potrebbe essere la chiavetta usata ma dubito!
 
Confermo, quelle anteriori funzionano entrambe; quella posteriore solo ricarica come specificato sul Lum
 
Chi ha la usb anche ai posti dietro avrà notato che sia quella che la usb nel tunnel servono solo per caricare lo smartphone....ecco questo potevano dircelo prima!
Quella nel bracciolo centrale legge anche la musica...
Ne tengo inserite due (davanti al cambio e sotto il coperchio del tunnel centrale) e cambio la sorgente premendo il rotellone nell'ultimo menu in "media".
Forse per te è solo quello, bisogna scegliere la sorgente che, di default, è sull'USB davanti al cambio (vale anche per il collegamento bluetooth col telefono per sentire iTunes, Tidal etc.etc.).
:)
 
Salve scrivo qui per non aprire un’altro post, qualcuno sà se si puo aggiungere modulo DAB all’autoradio standard?

C’e un modo per vedere i video?
 
Io oggi ho collegato un disco a stato solido da un terabyte con 200gb di file flac. E funziona!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto