Può darsi, però l’ho appena presa nuova, quindi aspetto il primo tagliando. Ho provato ad aggiornare le mappe ma mi indica 1h e 15 di tempo . Devo trovare un motivo per viaggiare in questo periodo per fare l’update
Può darsi, però l’ho appena presa nuova, quindi aspetto il primo tagliando. Ho provato ad aggiornare le mappe ma mi indica 1h e 15 di tempo . Devo trovare un motivo per viaggiare in questo periodo per fare l’update
E' stata immatricolata nel Marzo 2018 : attenzione cho ho un display 6.5. Chiedo conferma ma l'installazione necessità di motore acceso?
P.s. so che non è la sezione adatta, ma per personalizzare la Giulia, quali sono i prezzi per il display da 8.8 e la telecamera posteriore? Grazie
E' stata immatricolata nel Marzo 2018 : attenzione cho ho un display 6.5. Chiedo conferma ma l'installazione necessità di motore acceso?
P.s. so che non è la sezione adatta, ma per personalizzare la Giulia, quali sono i prezzi per il display da 8.8 e la telecamera posteriore? Grazie
Allora hai una MY18 o precedente, sospettavo dal fatto che ci metta tanto ad installarle. Per esserne sicuro puoi controllare la versione hardware dalle impostazioni: se inizia con 001 o 002 è l'hardware "vecchio".
L'installazione puoi farla anche a quadro acceso e motore spento, ma devi ricordarti ogni 20 minuti di giocare con l'infotainment per non farlo spegnere.
ok, ho verificato è l'Hardware "vecchio" inizia per 02, ma per aggiornalo posso farlo molto dilettantistico come le mappe via USB?. Ho visto il link ma non ci ho capito nulla, grazie