libretti uso e manutenzione 166

StefanoPisa

Nuovo Alfista
6 Marzo 2009
2
0
1
59
pi
Regione
Toscana
Alfa
166
Motore
2.4 jtd
Salve a tutti,
sono nuovo del sito e devo dire che faccio un po' di fatica a raccapezzarmici.
In realtà mi sarei iscritto soltanto per potere avere accesso alla sezione dei libretti uso e manutenzione di cui è sprovvista la mia alfa 166 che ho appena comprato di occasione, di fatto però non reisco a trovare niente del genere nella sezione specifica:sbaglio qualcosa? Qualcuno di voi può darmi una mano? Grazie.
Stefano
 
Purtroppo è una cosa che abbiamo tutti nelle nostre auto ma quì è roba top secret!:lol2::decoccio:

P.s. Fai un salto a presentarti!:grinser002:
 
...bhé la sezione è intitolata "libretto uso e manutenzione" che non è il manuale tecnico!:)
 
...ti ricordo che se non sei socio club alfa a quella sezione non puoi accedere e nenche al link che hai mandato!
Per questo dicevo top secret!:decoccio:
 
...ti ricordo che se non sei socio club alfa a quella sezione non puoi accedere e nenche al link che hai mandato!
Per questo dicevo top secret!:decoccio:

Dire "top secret" non è esatto, esiste una ricca area con documentazione e servizi riservata ai soci clubalfa.
Peraltro le informazioni che puoi trovare in modo libero sono tantissime e ben dettagliate per cui penso che non ci si possa lamentare.

:decoccio:
 
Ciao di nuovo,
ringazio tutti per i suggerimenti, ma forse era il caso che mi spiegassi meglio.
Ho appena acuqistato un'alfa 166 2,4 jtd del 2001 con 80.000 km ad un'asta giudiziaria (credi di aver fatto un buon affare visto che mi è costata poco più di 1000 Euro).
Purtroppo ho scoperto che è sprovvista di libretti di istruzioni vari, e, vista la complessità del veicolo, in particolare il computer di bordo, ne avrei un gran bisogno. Inoltre, una volta messa in moto, con mia estrema amarezza, ho scoperto che non ho il codice da inserire nel computer, cosa per cui mi è impossibile attivarlo.
Nella sezione indicata da qualcuno di voi qui sul sito ho trovato i manuali ma verioni troppo recenti.
Quindi, le mie necessità sarebbero:
- libretti di istruzioni su macchina e computer versione 2001
- Sapere come reperire i codici di accesso, oppure se esiste un modo per resettarli
- in ultimo, come fare una copia della chiave con il telecomando, non avendo i codici.
Vi ringrazio infinitamente per il vostro contributo.
A presto, Stefano
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao di nuovo,
ringazio tutti per i suggerimenti, ma forse era il caso che mi spiegassi meglio.
Ho appena acuqistato un'alfa 166 2,4 jtd del 2001 con 80.000 km ad un'asta giudiziaria (credi di aver fatto un buon affare visto che mi è costata poco più di 1000 Euro).
Purtroppo ho scoperto che è sprovvista di libretti di istruzioni vari, e, vista la complessità del veicolo, in particolare il computer di bordo, ne avrei un gran bisogno. Inoltre, una volta messa in moto, con mia estrema amarezza, ho scoperto che non ho il codice da inserire nel computer, cosa per cui mi è impossibile attivarlo.
Nella sezione indicata da qualcuno di voi qui sul sito ho trovato i manuali ma verioni troppo recenti.
Quindi, le mie necessità sarebbero:
- libretti di istruzioni su macchina e computer versione 2001
- Sapere come reperire i codici di accesso, oppure se esiste un modo per resettarli
- in ultimo, come fare una copia della chiave con il telecomando, non avendo i codici.
Vi ringrazio infinitamente per il vostro contributo.
A presto, Stefano
.
Puoi fare tutto e di più...solamente che ti devi recare in una concessionaria Alfa dimostrando che l'auto è tua...
Il costo per i codici ICS + Navigatore (se è montato) si aggirano intorno ai 30,00 Euro cadauno... non sò se visto che sono 2 ti facciano uno sconto...
Per la chiave bisognerebbe vedere che "code" è e se ha il telecomando ma dovrebbe costare intorno alle 150,00 EURO... :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore: