Libretto uso e manutenzione Brera 2.2 JTS SW

Mago Merlino

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2008
3
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2,2 JTS SW
Buongiorno a tutti.
Ho un problema: ho acquistato una Brera 2.2 JTS SW (formidabile!) usata, ma manca il libretto di uso e manutenzione e il venditore (un concessionario: Toni Fassina, che non dovrebbe essere l'ultimo degli arrivati...) non è capace di procurarmelo. C'è fra voi qualche amico che può darmi una mano, magari anche con fotocopie (il cui costo sarebbe ovviamente a carico mio assieme a quello di spedizione)?
In caso di risposta positiva, riattiverò la mia bacchetta magica. Se la ritrovo.
Grazie,
Mago Merlino
 
Ciao!

Appena puoi per favore presentati qui: Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Il libretto ho sentito che si puó ordinare dalla lista ricambi, informati da un altro concessionario.

P.S.: Che significa Brera SW?
 
Confermo che il libretto e tutti gli altri manuali sono REPERIBILISSIMI!!!!!

Basta ordinarli come ricambio e costano 15/20 EUR circa !!!!

Secondo me è solo i concessionario che non ha voglia .....

Se mi mandi in PM il numero di telaio completo della tua Brera , Ti faccio avere il codice del libretto per poterlo ordinare .

Anche io qualche mese fa ho comprato una Spider del 1998 ed ho ordinato il libretto in concessionario Alfa Romeo ed ho speso circa 15,00 EUR !!!!

Quindi se si trovano quelli di 10 anni fa , sarà anche più facile averlo per auto recenti...
 
Ciao, Vito,
prima di tutto ti ringrazio per la risposta e poi devo dire che hai ragione a chiedere il significato di SW. Non vuol dire Station Wagon, come qualcuno mi ha fatto notare qui in ufficio, ma bensì Sky Windows. In effetti il libretto si può ordienare, ma pare che ci voglia un sacco di tempo per averlo e la conoscenza approfondita della Brera non ne lascia molto: ci sono un sacco di cose che non ho ancora afferrato. Sarà l'età...
Mago merlino
 
Ciao Miclanci,
grazie della risposta. ti farò avere il numero di telaio completo e per ciò che riguarda il concessionario devo ammettere che hai ragione: manca la volontà di fare. Una venduta la macchina...
Ciao,
Mago Merlino
 
Bè, in attesa che arrivi, puoi chiedere a noi ... ;)
 
Ciao, Vito,
prima di tutto ti ringrazio per la risposta e poi devo dire che hai ragione a chiedere il significato di SW. Non vuol dire Station Wagon, come qualcuno mi ha fatto notare qui in ufficio, ma bensì Sky Windows. In effetti il libretto si può ordienare, ma pare che ci voglia un sacco di tempo per averlo e la conoscenza approfondita della Brera non ne lascia molto: ci sono un sacco di cose che non ho ancora afferrato. Sarà l'età...
Mago merlino

Grazie per la spiegazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Miclanci,
grazie della risposta. ti farò avere il numero di telaio completo e per ciò che riguarda il concessionario devo ammettere che hai ragione: manca la volontà di fare. Una venduta la macchina...
Ciao,
Mago Merlino
Ah pure!
Oltre ad essere svogliati nel vendere, lo sono pure nei ricambi!
Ottimo!
Grazie della segnalazione
:decoccio: