Lieve graffio giulietta nero enta

Non metto in dubbio che il meguriars sia il top, però devo dire che l arexons per 7 euro spesi fa la sua porca figura. Zero aloni come precisato nelle istruzioni basta lavare subito la zona trattata senza aspettare che si asciughi. 10 min di orologio per rimuovere graffi di lieve entità.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Io prenderò il meguiars perché ho avuto esperienza con i prodotti per la pelle degli interni .. Gran prodotto !! E mi fido della marca appunto ..
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Ho una nuova Giulietta nero etna ed ho qualche graffietto dovuto sicuramente ad una passata di straccio...🤬
Come risolvere? Inoltre ho un puntino minuscolo di colore bianco, come se mancasse la vernice, è risolvibile?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho una nuova Giulietta nero etna ed ho qualche graffietto dovuto sicuramente ad una passata di straccio...🤬
Come risolvere? Inoltre ho un puntino minuscolo di colore bianco, come se mancasse la vernice, è risolvibile?
Basta leggere i post precedenti dove consigliamo dei polish rimuovi graffi Arexons o Meguiars
Per il punto bianco devi ritocccare con il suo colore originale che come accessorio in concessionaria trovi in stick di ritocco.