Limiti velocità e tutto quello che ruota attorno

riesumo qst vecchia disvusdione perché aggiornando il navigatore mi è uscito qst
IMG_20210223_192004.jpg

non vorrei qlc genio della lampada di politico nostrano si facesse ispirare....
 
riesumo qst vecchia disvusdione perché aggiornando il navigatore mi è uscito qst
Visualizza allegato 217476
non vorrei qlc genio della lampada di politico nostrano si facesse ispirare....
Speriamo proprio di no. Qui in Lux il limite sulle autostrade é 130, se ti beccano a velocitá superiori sono dolori amarissimi. Per evitare, io imposto sempre il cruise. Arrivato poi in Germania, non appena é consentito, giú una tirata, sempre in sicurezza e con un occhio al meteo e al traffico.
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Forse voi siete giovani....e non vi ricordate il famoso (o dovrei dire famigerato?) ministro Ferri, che fece abbassare per un periodo di tempo i limiti in Italia a 110 km/h.... Poi si narra che lui stesso era stato fermato che stava viaggiando ai 160... 🤭🤭🤭

"Esponente del PSDI, fu Ministro dei lavori pubblici nel 1988-1989 (noto, e vivacemente criticato per aver posto il limite dei 110 km/h in autostrada, da cui il soprannome Ministro dei 110 all'ora)".
 
Ultima modifica:
Forse voi siete giovani....e non vi ricordate il famoso (o dovrei dire famigerato?) ministro Ferri, che fece abbassare per un periodo di tempo i limiti in Italia a 110 km/h.... Poi si narra che lui stesso era stato fermato che stava viaggiando ai 160... 🤭🤭🤭

"Esponente del PSDI, fu Ministro dei lavori pubblici nel 1988-1989 (noto, e vivacemente criticato per aver posto il limite dei 110 km/h in autostrada, da cui il soprannome Ministro dei 110 all'ora)".
Purtroppo di anni ne ho abbastanza per ricordarlo...
 
Forse voi siete giovani....e non vi ricordate il famoso (o dovrei dire famigerato?) ministro Ferri, che fece abbassare per un periodo di tempo i limiti in Italia a 110 km/h.... Poi si narra che lui stesso era stato fermato che stava viaggiando ai 160... 🤭🤭🤭

"Esponente del PSDI, fu Ministro dei lavori pubblici nel 1988-1989 (noto, e vivacemente criticato per aver posto il limite dei 110 km/h in autostrada, da cui il soprannome Ministro dei 110 all'ora)".
penso sia una delle persone che ha ricevuto più insulti in Italia, senza distinzioni di razza sesso religione o preferenze politiche..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto