Ciao ,
è possibile avere l'indicazione sul navigatore dei limiti di velocità vigenti sul tratto che si sta percorrendo ?
E se si..come si fa ?
Grazie
Escono in automatico sul navigatore, anche senza impostare la meta. Sulla parte bassa dello schermo c’è un tondino con il limite di velocità: se stai sotto il limite rimane bianco, se vai oltre diventa rosso...Ciao ,
è possibile avere l'indicazione sul navigatore dei limiti di velocità vigenti sul tratto che si sta percorrendo ?
E se si..come si fa ?
Grazie
Vero, manca solo l’avviso sonoroEscono in automatico sul navigatore, anche senza impostare la meta. Sulla parte bassa dello schermo c’è un tondino con il limite di velocità: se stai sotto il limite rimane bianco, se vai oltre diventa rosso...
Escono in automatico sul navigatore, anche senza impostare la meta. Sulla parte bassa dello schermo c’è un tondino con il limite di velocità: se stai sotto il limite rimane bianco, se vai oltre diventa rosso...
CIao, ma esiste invece la possibilità di visualizzare la velocità corrente secondo il GPS? Ce l'ho su tutti i miei navigatori, non riesco proprio a trovare il modo di farla comparire sulla Stelvio.
non è sempre così... la mia 159 coi cerchi da 18 segna la stessa velocità del tom tomSi ma la velocità seppur di poco non combacia mai con quella indicata dal gps
L’indicazione delle velocità è presente sui navigatori mobili, non su quelli fissi. Non avrebbe senso visto che c’è il tachimetro

Esatto anche per me era così...Bah nel navigatore della mia vecchia Freemont (Garmin) l'indicatore della velocità corrente era presente. E la velocità rilevata dal GPS era sempre almeno un 5% inferiore a quella segnata dal tachimetro. Mi serve per regolare il cruise control al limite massimo del tutor....![]()