2.2 Diesel Liquidi Adblue sono tutti uguali?

Sempre rabboccato prima che si accendesse la spia tranne una volta, ho utilizzato l'additivo ma un bel giorno il galleggiante del livello ha deciso di abbandonarmi.
Il galleggiante si sarebbe rotto lo stesso. L’additivo protegge solo l’iniettore da eventuali intasamenti dovuti dalla cristallizzazione dell’adblue
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Assolutamente non vado in cerca di grane, ho già una tanica da 10 Lt con cui poter effettuare il rabbocco. Purtroppo peró non si legge più la data di produzione del liquido e qujndi non vorrei che fossero già passati i 18 mesi raccomandati entro il quale utilizzarla...diciamo che la spia si é accesa oggi e domani dovrei fare un 100 km prima di poter avere la possibilità di andarne a comprare un'altra in modo da poter star sicuro e ne approfitterei anche per comprare un additivo per adblue!!
Distributori di carburanti molti hanno la colonnina dell'AdBlue, puoi rifornirti con la pistola.
 
È preferibile scegliere AdBlue (certificato ISO22241) prodotta per sintesi (migliore) rispetto a quella per dissoluzione, optare per marchi noti (Basf, Rhutten, Azotal) e diffidare da prezzi troppo vantaggiosi.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
- Informazione Pubblicitaria -
Di Acqua e urina di bovini su tratta.

Chiarina e Angus sono migliori di altre razze.
 
  • Like
Reactions: RGS1000
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera Alfisti, dovrei fare il rabbocco dell'Adblue alla Giulia 2.2. 160 cv ma mi é sorto un dubbio, ovvero quale adblue mettere? Sono tutti uguali o ce ne sono di qualità migliore considerate le varie marche e i vari prezzi?
Vedi la specifica sul lum e prendi una tanica che non sia un fondo di magazzino.
Stop.
 
ogni tanto aggiungi un additivo per adBlue
 
Grazie per le risposte....sapreste dirmi cortesemente anche quanti km circa si possono percorrere dopo l'accensione della spia di rifornimento dell'adblue?
2000
 
- Informazione Pubblicitaria -
X