Liquidi!!! Help!!!

A

Alfapassione

Utente Cancellato
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto....

allora ho la 147 da circa 2 mesi, comperata nuova, mi ha dato alcuni problemi iniziativamente che poi sono stati risolti in garanzia!!!
Oggi a quota quasi 4000 km controllo il livello dei liquidi vari, ***** io che non li ho controllati il primo giorno!!!!!!

Allora, i primi giorni mi dava high oil, cioè che il livello olio era sopra al livello, ma ora è tutto ok e da astina è perfetto il livello dell'olio!!!!

Il livello del liquido refrigerante del motore, cioè l'acqua, è di qualche millimetro sopra al livello minimo, ora non so se era così da quando me la hanno consegnata, ma credo di si, è nuova!!!
Comunque ho notato che dopo che uso la macchina e il liquido è in temperatura il liquido segna livello max, e col freddo quasi minimo, che fare? Faccio il rabbocco?

Il livello olio freni non è al massimo ma circa 1 cm sotto al livello massimo, anche questo non so se è sceso o se è così da quando la ho presa!!! Faccio fare il rabbocco?

Ora chiedo a voi, è possibile che a macchina nuova non mi abbiano messo i liquidi a livello massimo? Grazie aspetto risposta!!!

ciao,
si è probabile che i liquidi non siano a livello max, io sulla mia appena presa mi ero accorto che il liquido del servosterzo era meno della meta, in alfa mi hanno fatto il rabocco del liquido in garanzia

Grazie per l'informazione!!!!
Però che animali in ste concessionarie!!!

- Informazione Pubblicitaria -
se ne trovano di persone incompetenti... Ciao!

per il liquido di raffreddamento è normale che a macchina calda ne segni di più in vaschetta...per quanto mi riguarda sulla mia ho dovuto rabboccare il liquido 2 volte in 15 mesi circa, ma ne mancava davvero poco.

X