Problema spia livello olio

Recupero vapori, mi ha dato problemi anche rompendo il sensore olio, per la troppa pressione, non c era sfoco, si cambia ogni distribuzione

Sensore olio, cambia anche filtri Blow bi
Che problemi ti dava?
 
Stesso problema anche a me, di punto in bianco livello al minimo con spia sul quadro.. ho messo quasi un litro di olio ma non è cambiato nulla.. purtroppo io non ho astina per verificare ma non credo sia a secco.
È complesso cambiare il sensore olio? Serve aggiornamento?
 
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Oggi il livello olio si è aggiornato, dopo 48 ore che segnava il minimo.
Stamattina la percentuale batteria è passata misteriosamente dal 50 al 70%…
Vado a gonfiare le ruote, dopo averle gonfiate accendo l’auto ed il livello a ripreso a funzionare.
 
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Non c’è sulle 2019
Prova a cambiare sensore olio, attenzione perché a partire da 4 litri, può scoppiare il tappo dell' albero motore,a me e successo 2 volte , rimasto forse 1 litro fino all officina, occhio non abbondante
 
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Prova a cambiare sensore olio, attenzione perché a partire da 4 litri, può scoppiare il tappo dell' albero motore,a me e successo 2 volte , rimasto forse 1 litro fino all officina, occhio non abbondante
Sì ho saputo che può accadere questo…
Succede anche se si va cauti senza tirate e senza scaldare molto il motore?
comunque il sensore ha ripreso a funzionare di punto in bianco
appena posso verifico, anche se mi segna il livello massimo ma non oltre il massimo.
 
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Sì ho saputo che può accadere questo…
Succede anche se si va cauti senza tirate e senza scaldare molto il motore?
comunque il sensore ha ripreso a funzionare di punto in bianco
appena posso verifico, anche se mi segna il livello massimo ma non oltre il massimo.
Metti 3 litri e 600 , vai tranquillo che dopo 20 Mila km sono ancora lì, il tappo scoppia appena si sorpassa il max ,anche a 50 gradi olio, cambiare ogni 80 Milà km anche il filtro vapore, molto importante per fare respirare il motore, può dare gravissime problematiche,anche precisione come i sensori olio
 
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Metti 3 litri e 600 , vai tranquillo che dopo 20 Mila km sono ancora lì, il tappo scoppia appena si sorpassa il max ,anche a 50 gradi olio, cambiare ogni 80 Milà km anche il filtro vapore, molto importante per fare respirare il motore, può dare gravissime problematiche,anche precisione come i sensori olio
Quando feci il tagliando 14mila km fa inserii 3,5 litri di olio.
Con il passare del tempo e dei km il livello piano piano scendeva finché una mattina, quindi dopo 14mila km mi segnava livello minimo con spia olio.. sono arrivato ad aggiungere fino a 700cl perché il livello non si aggiornava.. Ora mi segna al limite massimo, però esattamente non so quanto ci sia… spero entro i 4 litri
 
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