Che problemi ti dava?Recupero vapori, mi ha dato problemi anche rompendo il sensore olio, per la troppa pressione, non c era sfoco, si cambia ogni distribuzione
Sensore olio, cambia anche filtri Blow bi
Che problemi ti dava?Recupero vapori, mi ha dato problemi anche rompendo il sensore olio, per la troppa pressione, non c era sfoco, si cambia ogni distribuzione
Sensore olio, cambia anche filtri Blow bi
Temperatura olio più alte, Liu rigenerazione, meno potenteChe problemi ti dava?
Prova a cambiare sensore olio, attenzione perché a partire da 4 litri, può scoppiare il tappo dell' albero motore,a me e successo 2 volte , rimasto forse 1 litro fino all officina, occhio non abbondanteNon c’è sulle 2019
Sì ho saputo che può accadere questo…Prova a cambiare sensore olio, attenzione perché a partire da 4 litri, può scoppiare il tappo dell' albero motore,a me e successo 2 volte , rimasto forse 1 litro fino all officina, occhio non abbondante
Metti 3 litri e 600 , vai tranquillo che dopo 20 Mila km sono ancora lì, il tappo scoppia appena si sorpassa il max ,anche a 50 gradi olio, cambiare ogni 80 Milà km anche il filtro vapore, molto importante per fare respirare il motore, può dare gravissime problematiche,anche precisione come i sensori olioSì ho saputo che può accadere questo…
Succede anche se si va cauti senza tirate e senza scaldare molto il motore?
comunque il sensore ha ripreso a funzionare di punto in bianco
appena posso verifico, anche se mi segna il livello massimo ma non oltre il massimo.
Quando feci il tagliando 14mila km fa inserii 3,5 litri di olio.Metti 3 litri e 600 , vai tranquillo che dopo 20 Mila km sono ancora lì, il tappo scoppia appena si sorpassa il max ,anche a 50 gradi olio, cambiare ogni 80 Milà km anche il filtro vapore, molto importante per fare respirare il motore, può dare gravissime problematiche,anche precisione come i sensori olio