Liquido Lavavetri finisce dopo un utilizzo

La perdita c'è di sicuro. Può darsi che si incanali in qualche copertura, qualche anfratto che non la fa cadere per terra, ma se la vaschetta si svuota c'è sicuramente una perdita.

Buongiorno,
stesso problema sulla mia Stelvio Q4 2019. Il pieno della vaschetta mi dura circa 5/6 giorni, poi mi si accende la spia della vaschetta vuota. Solo che alcune volte arrivo a 10gg ed alcune volte 1 o 2 giorni soltanto. Anche senza avere mai usato il comando lavavetri! Il problema è che non ho perdite alcuna da nessuna parte. E' stata smontata la vaschetta e verificata per una notte intera. Niente neanche una goccia da nessuna parte, ne sotto la vettura, ne sotto la vaschetta. Non riusciamo proprio a capire dove finisca il liquido lavavetri. Sono abbastanza demoralizzato. Credo che ci stiano almeno 4 litri e non trovare neanche una goccia di bagnato sotto la macchina mi rende perplesso. Soprattutto perché non so come risolverla Suggerimenti? Problema occorso a circa 100.000 km, ora ne ho 110k. A grandi linee potrei collegare l'inizio del problema ad ottobre novemre 2024 dopo una gelata precoce quando avevo ancora dentro solo il liquido estivo, senza antigelo, ma non sono del tutto sicuro.
Verifica bene le 2 pompettine dei lavavetri. Se dopo una gelata e’ possibile si sia bloccata/sforzata come capitato a me. Sono di plastica, molto fragili

Ok, grazie, ma se perdessero, il contenuto in caduta dovrei ben vederlo. Possibile che non sia bagnato da nessuna parte?

- Informazione Pubblicitaria -
Ok, grazie, ma se perdessero, il contenuto in caduta dovrei ben vederlo. Possibile che non sia bagnato da nessuna parte?
Effettivamente si, era comunque una sgocciolata molto leggera a circa 20 cm dal faro verso il motore

X