Liquido Radiatore al minimo

Scusa ma non so' perché ma ero convinto tu avessi la qv,
 
  • Like
Reactions: marce.pill
Ragazzi anche a me capitava la stessa cosa sulla mia giulietta 2.0 170cv distinctive , poi portandola in officina da mia fratello e facendo tutti i controlli del caso hanno scoperto che oltre ad esserci una perdita del radiatore , si era bucato (non so come sia potuto succedere) il collettore di aspirazione della macchina dove passa anche il liquido refrigerante , cosi ho dovuto sostituire sia il radiatore che il collettore , adesso va tutto ok non rabbocco che sono mesi .
 
Aiutatemi a capire stasera temperature acqua salita sopra a 90! Ho visto il liquido è ok. A vista Nn vedo perdite.. Cosa può essere??
 
Aiutatemi a capire stasera temperature acqua salita sopra a 90! Ho visto il liquido è ok. A vista Nn vedo perdite.. Cosa può essere??


di quanto oltre i 90? A meno che non ci si fanno le gare in tangenziale
 
  • Like
Reactions: marce.pill
Forse si era rotto il coperchio del scambiatore di calore ... puo anche succedere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In un'altra discussione un utente molto ferrato in materia lo ziodeadrico la chiama la strana sparizione del liquido refrigerante giulietta QV, sembra che in quasi tutte le QV il liquido non riesce a stare al Max, tu lo rabbocchi fino al Max a lui scende quasi al minimo e li si ferma, infatti anche la mia è di poco sopra al minimo e visto ciò che mi è stato detto l'ho lasciato così e così è rimasto, ovviamente tienilo sotto controllo perché tutto è possibile potresti anche avere una perdita, ma se và al min e si ferma perdite non ne hai.
E cose si spiega allora ... perche ...