Liquido radiatore

Parte posteriore ?
Ma hai una plug in ?
Nella parte posteriore ( e in posizione tunnel centrale )c è la batteria raffreddata a liquidò…..
Invece Se hai una mild hybrid la batteria non so esattamente dove si trovi
Si trova sotto la leva del cambio altezza tunnel

Ahhh mi sono accorto di avere anche io la perdita, macchie sul pavimento del garage parte posteriore auto, liquido rosa/arancione e vaschetta refrigerante sotto al minimo. Uffa

La vaschetta che vedi con il livello abbassato qual è? Se è quella a sx, allora il probema è nel liquido di raffreddamento della batteria ibrida, se no è del liquido del motore. Quanti Km hai? Hai dato un'occhiata alle foto nel mio post #30 ? Il colore dovrebbe essere lo stesso, da quello che dici. Il fatto che sia nella parte posteriore della macchina è un pò strano ma magari se ne è accumulato un pò nel carter che sta sotto il motore e si è riversato per terra facendo manovre.

• Like
Reactions: Ale1975
La vaschetta che vedi con il livello abbassato qual è? Se è quella a sx, allora il probema è nel liquido di raffreddamento della batteria ibrida, se no è del liquido del motore. Quanti Km hai? Hai dato un'occhiata alle foto nel mio post #30 ? Il colore dovrebbe essere lo stesso, da quello che dici. Il fatto che sia nella parte posteriore della macchina è un pò strano ma magari se ne è accumulato un pò nel carter che sta sotto il motore e si è riversato per terra facendo manovre.
E' quella a destra ossia quella del motore, penso anche io si sia accumulata e colato da li' dietro. Ho rabboccato sabato la faccio guardare sul ponte.

• Like
Reactions: Mgaproduction
- Informazione Pubblicitaria -
E' quella a destra ossia quella del motore, penso anche io si sia accumulata e colato da li' dietro. Ho rabboccato sabato la faccio guardare sul ponte.
Bah rabboccato non scende ne più ne trovo a terra per il momento, da una prima veloce vista mi dicono che si è un consumo eccessivo ma non si notano perdite e che quello che ho fatto notare sui tubi di scarico era condensa. Cmq sarà riguardata tra poco piu' approfonditamente

• Like
Reactions: Ale1975
X