Liquido radiatore

credo che non ti sia mai capitato, credo che hai la patente da 40 anni, non credo che in 40 anni hai fatto esattamente 2 milioni di chilometri. hai superato il milione, a essere ottimisti.
Percorrere 2 milioni di km in 40 anni significa, essere autisti nel trasporto merci, pubblico, turistico, agente di commercio..., l'ipotesi di percorrere una media di circa 50.000 km/anno,
equivalgono a circa 2 ore di guida al giorno per 40 anni, a velocità media di 80 km/h.
Quindi sì — assolutamente possibile, ma solo per chi guida quasi ogni giorno.

Percorrere 2 milioni di km in 40 anni significa, essere autisti nel trasporto merci, pubblico, turistico, agente di commercio..., l'ipotesi di percorrere una media di circa 50.000 km/anno,
equivalgono a circa 2 ore di guida al giorno per 40 anni, a velocità media di 80 km/h.
E questo vale se l'ha fatto dal primo giorno che ha la patente, se non ha fatto la naja, se non ha fatto il lockdown, se non ha mai l'infouenza... e la media, se guardate sul CdB della vostra macchina, vedrete che difficilmente supera i 60 orari quindi le ore sarebbero 3 al giorno.
Ci tengo a questa cosa perchè mi considero uno che ha guidato parecchio, diciamo piu della media, ho tenuto i conti e in 37 anni sono oltre il milione ma lontanissimo dai 2 milioni.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
credo che non ti sia mai capitato, credo che hai la patente da 40 anni, non credo che in 40 anni hai fatto esattamente 2 milioni di chilometri. hai superato il milione, a essere ottimisti.
Se ti dico 2, è perchè sono 2.
Se poi non ci credi, per me non è un problema ma neppure un vanto. E' un dato di fatto.
Facendo il commerciale da quando sono nato lavorativamente parlando, e girando l'intero nord ovest, si fa in fretta...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma non è vero

Ho un amico che tranquillo tranquillo ne fa 40000 annui, e non è un agente di commercio
Certo come lavoro a volte va presso le sedi della sua azienda in giro per Italia … Milano Pisa Udine etc etc

E non guida ogni giorno

• Mi piace
Reazioni: Mgaproduction
Vabbè dai ragazzi penso che interessi poco sapere quanti km ha fatto il nostro amico.
Ciò non è sintomatico di nulla: né delle personali capacità di guida né delle esperienze in fatto di liquido del radiatore;)

Se ti dico 2, è perchè sono 2.
Se poi non ci credi, per me non è un problema ma neppure un vanto. E' un dato di fatto.
Facendo il commerciale da quando sono nato lavorativamente parlando, e girando l'intero nord ovest, si fa in fretta...
Ma quando scrivi sul forum nel mentre guidi? 🤣🤣🤣 (si scherza ovviamente)

Ma non è vero

Ho un amico che tranquillo tranquillo ne fa 40000 annui, e non è un agente di commercio
Certo come lavoro a volte va presso le sedi della sua azienda in giro per Italia … Milano Pisa Udine etc etc

E non guida ogni giorno
Io di sicuro guido ogni giorno. Se non è per andare a Torino in ufficio, è per andare direttamente dai clienti.
Poi ho anche avuto nei tempi passati la Toscana da seguire.
Per fortuna sempre da dipendente e mai da autonomo.

Bene dopo il calcolo dei km fatti ritornate nell'srgomnto della discussione.

Grazie a tutti

• Mi piace
Reazioni: Louis 63