MARICOSOM Alfista principiante 5 Gennaio 2008 140 3 19 50 RM Regione Lazio Alfa GTV Motore 2.0 TS 21 Giugno 2009 #1 21 Giugno 2009 #1 salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questo prodotto: liquido refrigerante senza acqua EVANS NPG-R. che ne pensate?
salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questo prodotto: liquido refrigerante senza acqua EVANS NPG-R. che ne pensate?
M@urizio Massimo esperto in meccanica. 1 Gennaio 2008 17,041 5,938 181 VR Regione Veneto Alfa Duetto Motore 2,0 TS Altre Auto Hyundai Tucson; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW; 21 Giugno 2009 #2 21 Giugno 2009 #2 MARICOSOM ha detto: salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questo prodotto: liquido refrigerante senza acqua EVANS NPG-R. che ne pensate? Clicca per espandere... Per un uso non agonistico non mi pare una grande idea... Cosa te ne fai di un punto di ebollizione a 190 °C? Per me il gioco non vale la candela... PS non sono un chimico ma mi pare che la sua composizione sia simile a quella di un qualsiasi liquido permanente, solo che costa un pò di più....
MARICOSOM ha detto: salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questo prodotto: liquido refrigerante senza acqua EVANS NPG-R. che ne pensate? Clicca per espandere... Per un uso non agonistico non mi pare una grande idea... Cosa te ne fai di un punto di ebollizione a 190 °C? Per me il gioco non vale la candela... PS non sono un chimico ma mi pare che la sua composizione sia simile a quella di un qualsiasi liquido permanente, solo che costa un pò di più....