Liquido refrigerante

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi' iniziata da Gabriel1186, 6 Giugno 2017.

1. Salve gruppo oggi ho fatto un bel po di spesa per il prossimo tagliando, ho comprato anche l'acqua demineralizzata dà sostituire a quella che ho ora normale e in più ho preso un proteggi radiatori della arexon (in foto) ..la capienza è di 8,3L ma stavo pensando di fare 4 L di acqua demineralizzata e 4L di qlk liquido refrigerante siccome Lei non ha mai avuto mai liquido refrigerante e ne acqua demineralizzata...almeno così mi ha detto il vecchio proprietario, voi che pensate..? O tutti 8L di refrigerante? E che liquido mi consigliate ??

Files Allegati:

A VURT e ziopalm piace questo messaggio.
  2. Ma il liquido lo hai già comprato, te ne mancano altre tre confezioni. Ti consiglio la diluizione al 50% con acqua distillata

A ziopalm piace questo elemento.
  3. Quello lì (pronto all'uso -20°) lo devi usare puro che già non è tanto ... ma va bene che sei a Salerno

E' il concentrato che si diluisce (e in base alla diluizione tira anche fino a -40°)

Vedi l'allegato 296816_1.jpg

Comunque non riesci a svuotarlo tutto il circuito, alla fine ti serviranno 6/6,5 litri ...

A VURT piace questo elemento.
  4. Hai ragione, è pronto all'uso. Quindi non va diluito