LISGO WTCC Baccichetti/Fresch Team ClubAlfa.it

Grandissimo, ma come è possibile un risultato così con tutta quella zavorra ??? Sei proprio un gradino più sù degli altri...o anche due o tre !! Complimenti :)

Noi lo chiamiamo "Cuore Sportivo"...
The besssst!!!! Quante gare mancano alla fine del campionato?

Noi lo chiamiamo "Cuore Sportivo"...
The besssst!!!! Quante gare mancano alla fine del campionato?

Eh si qua devo proprio dare ragione a Jk..E il cuore sportivo che fa tirare fuori queste prestazione.

Allora alla fine del campionato manca un solo appuntamento.Fra 2 settimane nel budello cittadino di Macau.2 manche da lottare soprattutto con contro la zavorra perche li c'è una salita che non finisce più.

Ecco un video di questo spettcolare tracciato
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Nqp4tfAesjQ&translated=1[/YOUTUBE]

Ah ragazzi sto cercando dei compagni di squadra per il prossimo anno.Cè qualcuno di voi che può essere interessato.

- Informazione Pubblicitaria -
Probabilmente si.Almeno lo spero!!!!Non voglio guidare altro..... :)

Grandissimo, ma come è possibile un risultato così con tutta quella zavorra ??? Sei proprio un gradino più sù degli altri...o anche due o tre !! Complimenti :)

Ma noooo , è che ha scoperto i codici dei trucchi e gli ha sbloccati tutti ... :rolleyes: .. ahahahah scusate ... era per farci due risate :D

A me piacerebbe ma non sono un gran manico a monza giro su 2 e 01 o 2 02

Cerco piloti per il campionato estivo del Lisgo che partirà il 15 di Maggio si corre praticamente tutti i lunedi sera.E necessario Race On Bundle(acquistabile su Steam),volante e pedaliera una buona connessione e una buona dose di manico.Vi interessa?
Posto il calendario del Campionato Lisgo BTCC.

Evento 1 : 15 Giugno – Thruxton ( Inghilterra ) 16 Giri
• Evento 2 : 21 Giugno – Brands Hatch Indy ( Inghilterra ) 24 Giri
• Evento 3 : 28 Giugno – Oulton Park 15 Giri
• Evento 4: 5 Luglio – Croft ( Inghilterra ) 15 Giri
• Evento 5 : 12 Luglio – Silverstone ( Inghilterra ) 22 Giri
• Evento 6 : 19 Luglio – Knockhill ( Inghilterra ) 24 Giri
• Evento 7 : 26 Luglio – Donington Park ( Inghilterra ) 16 Giri

A breve posterò anche il regolamento del campionato.
Accorete numerosi mi raccomando.

eh eh Alfistamalato mi alletti , ma se dicessi a mia madre di spedirmi pedaliera e volante secondo me poi lo capisce che non mi servono per studiare :D .. peccato

Eh vabbè ti ruberei al massimo un paio di ore alla settimana...Un pò di svago ci vuole....O no! Dai dai fattele spedire.Che mettiamo su uno squadrone!

X