Ragazzi vi aggiorno sul Campionato(scusate il ritardo).Imola speravo che fosse pista amica invece sega le gambe a me e al mio compagno di squadra.Partiamo io 5° e lui 8°.Gara1 va anche abbastanza bene considerando i 70 kg di zavorra di prestazione e arrivo 2° mentre il mio compagno di squadra(40Kg) coglie un ottimo 6° posto.Bene dico, tutti e due a punti e mi dico anche che in Gara2 bisogna assolutamente ripetere il buon risultato soprattuuto per mantenere la leadership del girone.Non l'avessi mai detto!!!Alla partenza di Gara2 ne brucio 4 non so come!!!!!Alla staccata della variante Villeneuve mi toccano da dietro e mi giro e nello stesso momento vengo centrato da una Bmw che era una WildCard.Anteriore distrutto sospensioni andate fortunatamente non ho forato.
Ma ovviamente Piedone non molla mai e con il coltello tra i denti agguanto un 5° posto,che mi permette di mantenere il comando del girone.Il mio compagno di squadra al secondo giro viene preso a sandwich alla tosa e sbattuto contro le barriere.Si incavola come un matto e si ritira.
Prossima Okayama.Lunedi.