LISGO WTCC Baccichetti/Fresch Team ClubAlfa.it

Bene signori vi avviso che il lampo di genio non mi è venuto per niente!!!!!Siamo nella medda!!!!Domani ultime prove sperando nel miracolo......sennò ad Imola sarà nuovamente una sofferenza.

non demordere!!!:eclipsee_Victoria:

Ragazzi vi aggiorno sul Campionato(scusate il ritardo).Imola speravo che fosse pista amica invece sega le gambe a me e al mio compagno di squadra.Partiamo io 5° e lui 8°.Gara1 va anche abbastanza bene considerando i 70 kg di zavorra di prestazione e arrivo 2° mentre il mio compagno di squadra(40Kg) coglie un ottimo 6° posto.Bene dico, tutti e due a punti e mi dico anche che in Gara2 bisogna assolutamente ripetere il buon risultato soprattuuto per mantenere la leadership del girone.Non l'avessi mai detto!!!Alla partenza di Gara2 ne brucio 4 non so come!!!!!Alla staccata della variante Villeneuve mi toccano da dietro e mi giro e nello stesso momento vengo centrato da una Bmw che era una WildCard.Anteriore distrutto sospensioni andate fortunatamente non ho forato.

Ma ovviamente Piedone non molla mai e con il coltello tra i denti agguanto un 5° posto,che mi permette di mantenere il comando del girone.Il mio compagno di squadra al secondo giro viene preso a sandwich alla tosa e sbattuto contro le barriere.Si incavola come un matto e si ritira.

Prossima Okayama.Lunedi.

beh Dai Alfitamalato, per come ci hai descritto l'incidente pensavo ti fossi ritirato e invece un 5° posto a mio avviso è oro in quelle condizioni .. bravo comunque

- Informazione Pubblicitaria -
Una gara all'Alonso!!! Grandissimo Piedoneeeeee!!!!

Vi aggiorno sull'ultima gara di questa sera.In Gara1 patisco la mia prima rottura....differenziale ko!!!Sono costretto al ritiro...mentre il mio compagno coglie un ottimo 5° posto.Gara2 ottima partenza sequenza di sorpassi e al settimo giro mi ritrovo 1°.Da li in poi è una cavalcata solitaria..Vittoria!!!!Con 105 Kg di zavorra!!!Il mio compagno 8°...ClubAlfa.it Team Domina....Ormai il girone e mio....

Grande Piedone :D ... superbo .. un aggiornamento rapido della Classifica ? ..

TI dico solo 36 punti di vantaggio sul secondo....Il primato nel girone ormai e mio!!!!

Grande .. era proprio quello che volevo sentire ... :D .. se mi avessi scritto la classifica completa avrei quotato solo il tuo nome primo in classifica , ma mi hai beffato .. eheheh

Grandissimo, ma come è possibile un risultato così con tutta quella zavorra ??? Sei proprio un gradino più sù degli altri...o anche due o tre !! Complimenti :)

X