LISGO WTCC Baccichetti/Fresch Team ClubAlfa.it

In bocca al lupo!!

Hai corso anche l'anno scorso per caso nel Dorc09 (drivingitalianet Online Race Championship)?Perchè l'anno scorso correvo anche io con la Leon di Tarquini e sono arrivato 8 assoluto.
si si e sono arrivato 10 assoluto con la seat leon

si si e sono arrivato 10 assoluto con la seat leon
Allora tu sei Alessio Benedetti (Seat Leon di Coronel)!!!!Grande un altro Alfista!!!!Fatti valere nel Dorc? E se ti serve una mano contattami via pm e in caso ci scambiamo le mail!!!

- Informazione Pubblicitaria -
si sono io grandeeee!!!!!!!!!!! ok grazie mille ora la prima è a monza per ora giro su 2'01'' alti

si sono io grandeeee!!!!!!!!!!! ok grazie mille ora la prima è a monza per ora giro su 2'01'' alti

Non per vantarmi ma con l'alfa 156 in offline 1.59.7xxx.Ma la Leon essendo più moderna penso possa andare anche più forte!!!!In bocca al lupo comunque.

io ho il problema del setup!!! ci vuole troppo tempo e io sinceramente non ne ho voglia ma cosi non va bene lo so bisogna che mi impegni di piu

io ho il problema del setup!!! ci vuole troppo tempo e io sinceramente non ne ho voglia ma cosi non va bene lo so bisogna che mi impegni di piu

Immagino che tu vada per tentativi.Se si scaricati l'allegato che ti posto qui sotto.Vedrai almeno ti chiarirà parecchio le idee su come funziona la meccanica del mezzo.

Siamo in dirittura d'arrivo mancano solo 3 appuntamenti (6 manche) Imola (lunedi prossimo),Okayama e poi il budello di Macau.Sto riscontrando parecchi problemi nel trovare un assetto da qualifica per l'Alfona.Cioè già giro più veloce di quasi 1 sec dei tempi fatti nella realtà sul nuovo layout del tracciato ma secondo me non basta!!!!Io giro in 1.53.8xx ma ho sentito gente specialmente quelli con Bmw e Volvo che fanno questi tempi con assetto da gara,quindi normalmente in qualifica gireranno da una media di 6/8 decimi a 1 sec in meno.
Tempi improponibili!!!!!Vabbè ho ancora 3 giorni per sistemare il tutto.Speriamo in un lampo di genio.

Allegati

• Guida al setup.doc
    118 KB · Visualizzazioni: 188
Ultima modifica da un moderatore:
eh si Alfistamalato .. o barano sul fatto di girare con assetto da gara o devi proprio farti venire un lampo di genio ...

Bene signori vi avviso che il lampo di genio non mi è venuto per niente!!!!!Siamo nella medda!!!!Domani ultime prove sperando nel miracolo......sennò ad Imola sarà nuovamente una sofferenza.

dai dai .. il lampo di genio si chiama così perchè viene sempre all'ultimo momento . .. non disperare :D

X