LISGO WTCC Baccichetti/Fresch Team ClubAlfa.it

purtroppo non posso davvero ...
 
jk.. perchè non prendi un volante e pedaliera e dai una mano ad Alfistamalato? abituato ai tornanti di zocca per te dovrebbe essere facile girare in pista :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
ne ho uno... ma è un bagaglio! non ha sensibilità! e non sono molto corretto quando gioco a play statio... :D poi è molto meglio fare i tornanti dal vivo!!! :D
 
si quelli a molla non servono .. ci vogliono i volanti con il ritorno di forza e che possano trasmettere il piu possibile le sensazioni di guida, cordoli ecc ecc
 
si però sarei meglio io vestito da ragazza pon pon ..ahahah bene bene .. quindi la squadra d'assalto che dovranno temere tutti è quasi pronta ... bene così belle notizie
 
Cercheremo di spadroneggiare anche nel Btcc.Speriamo!!!!
 
ma quale speriamo ... dovete farcela .. se no pagate la cena a tutti e 35mila i membri del club :D ahahahah

naturalmente ricordati poi di potare il link con la nuova discussione :D e speriamo di chiudere questa discussione con la vincita nel tuo girone :D
 
Posto con un pò di ritardo data la vicinanza dei due appuntamenti gli articoli relativi alle gare...

Gruppo B Imola:

placeholder.png

placeholder.png




Nel gruppo B del WTCC Lisgo le due gare sul tecnico tracciato di Imola hanno regalato colpi di scena e spunti interessanti. Nella qualifiche si è infatti messa in luce la Wild Card Torri, che con una BMW 320i STCC ha staccato la migliore prestazione davanti alla Volvo di Casnici. Al via Torri scatta bene ma alla curva Piratella Casnici compie un bel sorpasso portandosi in testa. Torri arriva alla seguente curva delle Acque Minerali leggermente scomposto, rallenta forse troppo per tenere in pista la sua BMW e viene travolto da Celiberti. Approfitta della carambola il sempre veloce Massimo Baccichetti che alla Variante Alta sorpassa Celiberti portandosi in seconda posizione.
A meta gara due colpi di scena:
Casnici viene rallentato da uno stop&go per i tagli nelle chicane e Baccichetti cede la posizione a Celiberti che si ritrova così in testa alla gara. Il bolognese della seat conquista cosi una bella vittoria in casa seguito da Baccichetti e Romanato, che conferma di aver trovato un buon feeling con la sua Honda. Seguono e chiudono la zona punti Fresch, sara Ciani, Suraci e Romani. Il Romano dell'Audi agguanta cosi la possibilità di partire dalla pole position in gara 2. Al via Suraci compie una partenza da manuale e si porta subito in testa seguito come un'ombra da Romani. Alle loro spalle il gruppo si spacca in piu gruppetti a causa di una carambola che prima della Variante del Tamburello vede coinvolte diverse vetture.
Ne esce indenne per primo il bravo Manuel Romanato che riesce a stare fuori dalla bagarre e si porta nelle prime posizioni. In testa dalle prime curve Romani appare molto in forma e si conferma alla Rivazza con un bel sorpasso all'interno su Suraci.
Il restodalla gara è una cavalcata solitaria per l'Audi di Romani che va a vincere su Bedogni, Romanato, Torri, Baccichetti, Guidone e Ciani.

placeholder.png

placeholder.png


Gruppo B Okayama:

placeholder.png

placeholder.png


La prima gara sulla pista di Okayama ha visto primeggiare sul Gruppo B la brava Sara Ciani. In costante
progresso a partire dallo scorso BTCC Sara ha condotto con gran maestria la sua Seat gestita del Team ABS fra i
tecnici ed insidiosi saliscendi del tracciato giapponese. Alle sue spalle, confermando lo stato di forma della Volvo su
questa pista, si è piazzato Alessio Giudone, che ha tagliato il traguardo staccato di pochi secondi rispetto alla vincitrice.
Sale ancora sul podio dopo Imola anche Romanato, buon interprete della Honda anche su questa pista. Più staccati hanno
chiuso Marco Romani, Romano di Silvio, Corrado Bedogni e Nicola Lombardi. Nella seconda manches ritroviamo nelle prime
posizioni il pilota dell'Alfa Massimo Baccichetti. In ombra nella prima frazione, ha infatti condotto la seconda frazione di gara
riportando la sua Alfa Romeo al successo finale. Altra conferma arriva da Marco Romani che dopo una gara costante regolare
porta la sua Audi A4 in seconda poisizione. Alle loro spalle si classificano la Volvo di Alessio Guidone e la Honda di Manuel Romanato.
Sesto posto per Suraci che ha faticato con la sua BMW mentre Lombardi e Fresch chiudono la zona punti. Con questa gara Baccichetti
e la sua Alfa Romeo sono virtualmente in testa al campionato e hanno tutte le carte in regola per concludere l'appuntamento
di Macao festeggiando la vittoria finale.

placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
X