LISGO WTCC Baccichetti/Fresch Team ClubAlfa.it

Stasera è la grande sera.....Mi dispiace ma non fanno vedere la gara del gruppo B ma quella del gruppo A...Vabbè vi aggiornerò io in tarda serata!!!Fatemi Gli auguri....

P.s. Qualcuno ha detto che in questo tracciato saremo come delle pallottole in una canna da fucile ricurva....Siamo in una botte di ferro!!!Bestia Ladra....

Daiiii Alfistamalato siamo tutti con te .. in bocca al Lupooooo :D

- Informazione Pubblicitaria -
Bene signori vi aggiorno sulle due manche di Porto.Bhè cosa dire...le qualifiche sono andate non proprio come credevo.Partivo 5° a quasi 1,5 sec da Giudici che era in Pole...Ero parecchio scoraggiato...Poi in nelle due gare l'alfona a tirato fuori le palle e ha fatto vedere di che pasta è fatta e Piedone ci ha messo il resto....In conclusione taratatan!!!!

Vittoria in gara1 e 2° posto in gara2,18 punti e 1° in calssifica lassu in solitaria.....
Alfa Rulez non c'è storia....Grazie Ragazzi per avermi portato fortuna....

P.s x JKfromZocca adesso esigo il fan Club Piedone Baccichetti.

grandissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo speravo veramente di avere delle news prima di buttarmi a letto ... veramente bravo sono contentissimo .. e vai così ...

Grandissimo :eclipsee_Victoria: complimenti.

sei grande!!!

qualche video o foto??

Al più presto li posterò.. mi serve il tempo per convertirli e fare l'upload su youtube...Diaciamo in settimana..

Allora aspettiamo molto volentieri...

X