LISGO WTCC Baccichetti/Fresch Team ClubAlfa.it

che gara!!! crederci fino all'ultimo!!!! piedone!!!! magari un giorno ti sfiderò a gran turismo e vediamo chi sportella di più... :D

ok io ci sto anche se gran turismo è troppo arcade per i miei gusti

Ultima modifica:
infatti... se non curvi e fresi tutti i muri vinci lo stesso... :D

dove si consumerà la prox carneficina di avversari?!?! :D:D:D

- Informazione Pubblicitaria -
Brands Hatch stupendo quel tracciato...Dobbiamo correre il giorno di pasquetta....Ma cacchio dateci un pò di ferie anche a noi piloti no?

pensa che in F1 corrono a Pasqua!

Brands Hatch stupendo quel tracciato...Dobbiamo correre il giorno di pasquetta....Ma cacchio dateci un pò di ferie anche a noi piloti no?
Daiii Alfistamalato .. batti l'acceleratore finch'è caldo :D ...

attenzione a non andarci pesante:all_coholic: :aktion043:
e fai vedere di che pata sei fatto....:eclipsee_steering:

Niente ferie ci fanno correre il gorno di pasquetta.....Mio cugino,che è anche il mio compagno di team è incavolato come una belva.....

Incavolato ??? allora a grinta già ci siete ... un po di concentrazione in piu e li doppiate tutti al 'primo giro ... eheheh ... comunque dai .... magari c'è la fai sia a fare pasquetta che a gareggiare o no ??

Pensa che ho annullato tutti i programmi che avevo in mente....A Brands Hatch voglio vincere di nuovo......Tanto qui hanno messo brutto tempo sia domani che lunedi quindi un motivo in più per chiudermi in casa e dare giù gas,anche se virtualmente,come un mandrillo!!!!!

X