Listino prezzi e allestimenti alfa giulia 2016

andrea-cesenat

Staff Forum
Moderatore
14 Maggio 2009
9,237
1,440
181
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.8 Twin Spark - GPL
Qui possiamo discutere del listino di Alfa Romeo Giulia 2016 gli allestimenti e i pacchetti.

Sul pdf si trovano i vari allestimenti, perché a secondo della scelta si trova un pacchetto dedicato anche la pack sport, sia per esterni che per interni.
Solo cambio automatico per le versioni Diesel da 6 o 8 marce e anche la versione a cambio manuale solo per la V6.
Si parte da € 35.000 come base
Alleghiamo il listino in allegato per tenere uno storico prezzi.
grabilla.h32284.png
grabilla.h34476.png
 

Allegati

  • 160429_Alfa-Romeo_Giulia_Listino.pdf
    1.2 MB · Visualizzazioni: 638
Ultima modifica da un moderatore:
Provando a configurare Giulia ho visto che la versione super 2.0 TURBO BENZINA 200Cv blu Montecarlo non me la fa come la vorrei io.. e cioè:

- interni pelle beige con inserti in vero legno

- pack performance AT8

- CERCHIONI 19"
5 fori bruniti

- pinze gialle e dischi maggiorati.
(Caratteristiche del pack sport plus)

- pack sport plus con bixenon 35W e compagnia bella..

Quindi se la voglio blu con i sedili in pelle beige devo per forza rinunciare ai pacchetti Sportivi??


Altro che dottor jekyll & mr hyde..

La vorrei elegante come quella dell'ingegner clemente e sportiva come quella di Sleepless...

Ma pare impossibile..
 
Ultima modifica:
Provando a configurare Giulia ho visto che la versione super 2.0 TURBO BENZINA 200Cv blu Montecarlo non me la fa come la vorrei io.. e cioè:

- interni pelle beige con inserti in vero legno

- pack performance AT8

- CERCHIONI 19"
5 fori bruniti

- pinze gialle e dischi maggiorati.
(Caratteristiche del pack sport plus)

- pack sport plus con bixenon 35W e compagnia bella..

Quindi se la voglio blu con i sedili in pelle beige devo per forza rinunciare ai pacchetti Sportivi??


Altro che dottor jekyll & mr hyde..

La vorrei elegante come quella dell'ingegner clemente e sportiva come quella di Sleepless...

Ma pare impossibile..

Aggiungo che con il nuovo listino se prendi il pack lusso sei obbligato ad aggiungere altri 500 €. per il pack convenience...Bah...Non capisco questi obblighi e perché solo con gli interni beige anche tutta la moquette ed i tappetini sono beige...ho visto che invece tutte le altre case premium hanno l'alternativa beige fino alla parte alta della portiera e poi nero. oltre che bello è anche più pratico. Perché FCA non lo fa anche alla Giulia???
 
  • Like
Reactions: kormrider e J.Kay
C'era un nuovo listino uscito il 19 settembre...ora é disponibile nuovo listino datato 3 Ottobre...e...vergogna delle vergogne non si menziona ancora Android auto ed Apple carplay...io sinceramente non ho più parole....siamo ad ottobre e ancora un cazzo ...m'ha...che sta facendo Alfa???? Bho!
 
Uscito nuovo listino datato 5 Ottobre;)..Anche in Italia ora e' commercializzata la versione turbodiesel da 136 cv...solo in versione business:cool: Non si menziona ancora Android auto ed Apple carplay....
 
Uscito nuovo listino datato 5 Ottobre;)..Anche in Italia ora e' commercializzata la versione turbodiesel da 136 cv...solo in versione business:cool: Non si menziona ancora Android auto ed Apple carplay....
Et voilà..eccolo per pronta lettura...
 

Allegati

  • 171005_Alfa-Romeo_Giulia_Listino.pdf
    842.9 KB · Visualizzazioni: 714
  • Like
Reactions: Piezio77
Sperando di fare cosa utile a chi si sta informando ora per acquistare Giulia, segnalo che è disponibile a configuratore un nuovo allestimento, denominato Executive, che offre ottime opportunità di risparmio su pack e optional. A parità di configurazione, la stessa auto che ho ordinato a gennaio 2018 oggi costa esattamente 1.200 euro di meno... Se aggiungo, nel frattempo, che è pure aumentato di 1,5 punti percentuali lo sconto riservato ai professionisti, la mia felicità diventa incontenibile! :mad:

Mi consolo pensando al fatto che, ora che ce l'ho, non riuscirei mai ad aspettarla altri due mesi :p
 
Sperando di fare cosa utile a chi si sta informando ora per acquistare Giulia, segnalo che è disponibile a configuratore un nuovo allestimento, denominato Executive, che offre ottime opportunità di risparmio su pack e optional. A parità di configurazione, la stessa auto che ho ordinato a gennaio 2018 oggi costa esattamente 1.200 euro di meno... Se aggiungo, nel frattempo, che è pure aumentato di 1,5 punti percentuali lo sconto riservato ai professionisti, la mia felicità diventa incontenibile! :mad:

Mi consolo pensando al fatto che, ora che ce l'ho, non riuscirei mai ad aspettarla altri due mesi :p

Consiglio... appena acquisti una cosa, meglio non guardare più i listini :)

io lavoro nel mondo dell'informatica... e lì è una strage, 10 minuti dopo che hai comprato una cosa, già la trovi a meno :)
 
in compenso, la mia se oggi la configurassi uguale a come l'ho presa (200 cv super) con gli stessi optional mi verrebbe 1100€ in più. perchè adesso il navigatore da 6,5" non è più di serie sulla super, ma costa 1200€
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto