Allestimenti Alfa Giulia 2016-2020, vecchi informazioni

Lagonero

Alfista principiante
21 Maggio 2021
28
8
5
Regione
Toscana
Alfa
non la possiedo
Ciao a tutti

Qualcuno mi da una mano a capire la differenza tra gli allestimenti super business etc…?
Mi sto orientando sull’acquisto ho sotto occhio una 2016 una 2019 è una 2020
Chiaramente ci sono differenze di prezzo ma non capisco quale sia in ordine l’allestimento più basico … help!’
 
  • Like
Reactions: Maska19
Ciao Lagonegro, il più basico, attualmente, è l'allestimento Super (2.2 160CV), a seguire:

Sprint
Ti
Veloce
Competizione
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Parere mio prendi prima serie costano meno sono molto più simili alla q e hanno meno complicazioni!!
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Grazie mille.
Scusa la ulteriore domanda! Ma là business dove si colloca? E quali allestimenti hanno la pelle interna e quali solo stoffa?
Parere mio prendi prima serie costano meno sono molto più simili alla q e hanno meno complicazioni!!
Ciao grazie cosa intendi con sono più simili alla q? La prima serie intendi 2016-…20??
 
La 2016 poi hanno solo modificato tolto molte cose che non si vedono e messo estetica e cose di percezione qualità ma sostanza e meno non. Prendere modelli dopo 2018/19 ma le serie migliore e la 2016/2018 tanto ora tt ti diranno contrario!!ma c’è poco da discutere sblocco cambio automatico interno vetture asta olio ecc sulle prime serie allestimento non me ne intendo e mi interessa credo che le versioni veloce ecc hanno più accessori ecc.. sono tt cose che si possono mettere dopo!!
 
Grazie mille.
Scusa la ulteriore domanda! Ma là business dove si colloca? E quali allestimenti hanno la pelle interna e quali solo stoffa?

Ciao grazie cosa intendi con sono più simili alla q? La prima serie intendi 2016-…20??
Qui trovi tutte le info che ti servono:

 
Grazie mille.
Scusa la ulteriore domanda! Ma là business dove si colloca? E quali allestimenti hanno la pelle interna e quali solo stoffa?

Ciao grazie cosa intendi con sono più simili alla q? La prima serie intendi 2016-…20??
Là business e’ una versione basica destinata alle flotte aziendali. Per il discorso pelle sicuramente la trovi sulla veloce e sulle ultime TI. Per le altre andrebbero valutati i vari pacchetti presenti
 
Prendi una base magari 136 cv manuale anche se saranno praticamente introvabile fai mappa e cambi cerchi e paraurti ecc alla fine ha quello che vuoi poche spese fisse e spendi poco sulla prima serie molto hanno aggiunto pacchetti esterni interni dopo
 
Preferirei una 180cv quindi da super in su bypassando la base e la businness,
Ne vado a vedere una nera metallizzata del 2016 95000Km super 22000€ circa.
Che ne pensate?
 
  • Like
Reactions: Maska19
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Più che vedere allestimento vedi che cosa hanno installato.
Tipo la mia(km 0) è una super... Ma ho su di tutto, pure roba che nn avrei voluto come il tettuccio apribile.
Secondo me dovresti pensare cosa nn vuoi che manchi e poi la cerchi, es:
Cruise adattivo
Retrocamera
Sensori avanti/dietro
Sedili elettrici/riscaldati
Xeno (occhio alle prima serie ci sono in giro parecchie alogene)
Xeno da 35w con fari adattativi
Palette al volante...
Ecc...
Vedi cosa vuoi e la cerchi