Livello Liquido radiatore Alfa Romeo Tonale

Tappo nuovo messo, come ho scritto sopra sembrava tenere. Il fatto é che loro si aspettano che scenda dalla sera alla mattina ma non é cosi, a inizio novembre vado e mi faccio sentire, se é il caso chiamo la tipa di stellantis e gli dico il fatto e mi indicherá l'altra officina...
Io invierei anche una PEC per dare data certa al fatto che è un problema riscontrato in garanzia. Non sia mai che la tirino alla lunga con pseudo riparazioni fino a fine garanzia

Dopo la prova pressione riempirono fino a un dito (un dito dei miei quindi abbastanza) sopra il max. Doveva essere aprile tenendo presente che faccio max 10k l'anno che saranno 4000 km. Ho cambiato anche il tappo e mi sembrava tenere o scendere di meno, ora sta a metá tra minimo e max, che sarebbe anche la misura ideale se restasse sempre li'. Sto quest'altro mesetto e al tagliando rifaccio presente a cosa con vigore visto che mi resta 1 anno di garanzia.

Però non è normale. Capisci ben che se è corretto che il livello stia stabile tra il min e il max, NON E' per nulla corretto che ovunque sia, scenda con il tempo e i km

Si come se volessero evitare di indagare più approfonditamente a prescindere dalla garanzia o meno

Il problema reale è che nemmeno loro sanno che pesci pigliare esattamente...La prima a volta a me hanno cambiato l'intero gruppo termostato dicendo che era una guarnizione del gruppo che non si poteva cambiare da sola...ma a quanto pare, non era solo quello il problema...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Tappo o non tappo Stellantis non ci sta facendo certo una bella figura.
Il circuito NON deve perdere MAI indipendentemente dalla ragione. Spetta all'assistenza e Casa madre farsi carico del problema.
Ergo, come diceva Mauro @ciomauro, una bella PEC in attesa di riscontro fattivo

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Il circuito NON deve perdere MAI indipendentemente dalla ragione. Spetta all'assistenza e Casa madre farsi carico del problema.
Il problema reale è che nemmeno loro sanno che pesci pigliare esattamente...La prima a volta a me hanno cambiato l'intero gruppo termostato dicendo che era una guarnizione del gruppo che non si poteva cambiare da sola...ma a quanto pare, non era solo quello il problema...
Rileggendo i vari post non ho capito se a te poi il problema é stato risolto o stai ancora sbattendo, ti hanno cambiato 2 volte il gruppo termostato?

PECchero' sicuramente ma a chi mandarla solo stellantis o anche officina?

Rileggendo i vari post non ho capito se a te poi il problema é stato risolto o stai ancora sbattendo, ti hanno cambiato 2 volte il gruppo termostato?
Penso non ti stia rivolgendo a me
PECchero' sicuramente ma a chi mandarla solo stellantis o anche officina?
Basterebbe Stellantis ma, visto che ti stai interfacciando con la tua officina, non farebbe male inviarla anche a questa ultima (tanto non costa nulla ;))

• Mi piace
Reazioni: AlfaCer