VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 42,208
- 38,257
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo Toyota C-HR
Essendo un circuito chiuso, potrebbe essere normale una leggera diminuzione causata da fisiologica evaporazione. Non è questo il tuo caso. Prova a sostituire il tappo, ma se continua il problema, insisti per una verifica più approfondita. Magari cambia concessionariaEh niente quasi mi prendono in giro nonostante il livello del liquido da sopra al max al 18 novembre (al tagliando rabboccato dalla concessionaria) la riporto a metá febbraio che sta una linea sopra al minimo e mi dicono che ancora non sta a livelli di guardia. La riporto a metá marzo che sta sotto il minimo. Prova di pressione non rilevano perdite, il giorno dopo non rilevano perdite. Ora hanno rabboccato di nuovo a qualcosa in piú del massimo. Con la prova a carico dicono che hanno escluso che il liquido venga mangiato e che va bene cosi. Praticamente se non rabbocco io da un tagliando all'altro non ci arrivo col liquido in vaschetta peró per l'officina va bene. Bah per me é una microperdita che si verifica solo in determinate condizioni ambientali e che non lascia tracce. Quasi quasi cambio il tappo della vaschetta anche se hanno escluso pure che sia il tappo (ma senza fare reali prove). Di sicuro il problema (perché nessuno puó convincermi che la cosa sia normale) lo troveranno quando scadrá la garanzia.

, che più ti atteggi in questa maniera è più riceverai “calci nei denti”.