Sono anche io curioso di sapere se trattasi di officina ufficiale perché, dovesse essere, sarebbe molto graveIntervento in officina alfa autorizzata ?
In caso affermativo davvero non ci sono parole
Sono anche io curioso di sapere se trattasi di officina ufficiale perché, dovesse essere, sarebbe molto graveIntervento in officina alfa autorizzata ?
In caso affermativo davvero non ci sono parole
Assolutamente, fai riportare il livello liquido correttoCiao, a tutti mi accodo a quata discussione con la mia esperienza. Macchina presa usata con 52.000km, la uso due giorni e trovo il liquido sotto il minimo. Controllo nel vano motore e trovo questa perdita. La riporto in officna e c'era un tubo taglato nonostante avesero appena cambiato il termostato. Visto che non mi fido ho ricontrollato appena a casa dopo l'ulitmo intervento e la vaschetta era ben oltre il massimo.
Ma si può lavorare così?
Adesso la sto tenedno monitorata e dopo l'ulitmo intervento l'ho trovata con il livello a metà tra max e min.
Spero si assesti.
Appunto. Ma sai com'è dipende dallo stagista di turno...Sono anche io curioso di sapere se trattasi di officina ufficiale perché, dovesse essere, sarebbe molto grave
Intanto attendiamo di sapere se è officina ufficiale o meno: mi permetto di dubitarlo (spero)Appunto. Ma sai com'è dipende dallo stagista di turno...
Per fortuna è in officina generica che non mi vedrà mai più. Oggi l'ho lasciata dal mio meccanico di fiducia perché c'è da cambiare la guarnizione vichi alla pompa dell'acquaNessuna risposta?
Guarda in un'officina ufficiale come hanno lasciato la vaschetta a me... ovviamente non c'era alcuna necessità di rabbocco. Ripristinato il livello, segnalato e ricevute le scuse dal servizio garanzia di qualità della concessionaria ma cancellata l'officina dalla lista dei miei fornitori.Per fortuna è in officina generica che non mi vedrà mai più. Oggi l'ho lasciata dal mio meccanico di fiducia perché c'è da cambiare la guarnizione vichi alla pompa dell'acqua
oltre il livello max? il liquido sembra avere due colori differentiGuarda in un'officina ufficiale come hanno lasciato la vaschetta a me... ovviamente non c'era alcuna necessità di rabbocco. Ripristinato il livello, segnalato e ricevute le scuse dal servizio garanzia di qualità della concessionaria ma cancellata l'officina dalla lista dei miei fornitori.
E' la prima cosa che ho visto anch'io, probabilmente il rabbocco è stato fatto con altro liquido organico compatibile (arancione anzichè rosso).oltre il livello max? il liquido sembra avere due colori differenti
Sembra più che abbiamo allungato con acqua distillata, nel caso fosse percorrendo alcuni km dovrebbe uniformarsi.E' la prima cosa che ho visto anch'io, probabilmente il rabbocco è stato fatto con altro liquido organico compatibile (arancione anzichè rosso).