Livello Liquido radiatore Alfa Romeo Tonale

tappo vaschetta che non tiene la pressione

Questo è quanto sostiene il mio amico Bosch che ha provato pure lui, oltre che le officine AR, a mettere in pressioine l'impianto e non ha trovato perdite di pressione.

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma sai : basta una partita difettosa (ammesso che sia effettivamente il tappo) da parte del fornitore, che escono subioto alcune migliaia di pezzi difettosi.
Poi bisogna vedere dove vanno, quanti a cui capita scrivono sul forum (questo o altri o pagine social) ecc ecc
E come il discorso catena, ecco che non si sa nulla sulle reali cause e sui reali numeri.

Ma sai : basta una partita difettosa (ammesso che sia effettivamente il tappo) da parte del fornitore, che escono subioto alcune migliaia di pezzi difettosi.
Poi bisogna vedere dove vanno, quanti a cui capita scrivono sul forum (questo o altri o pagine social) ecc ecc
E come il discorso catena, ecco che non si sa nulla sulle reali cause e sui reali numeri.
sì, è vero anche questo, può capitare. Certo che Stellantis, se fosse quello, avrebbe potuto verificare e cambiare il tappo, a loro costerebbe veramente poco ed eviterebbe di far arrabbiare i clienti, oltre a preservare i motori, visto che con poco liquido rischi di bruciare la testa.

• Mi piace
Reazioni: Mgaproduction