mauretto grazie, ma quel tuo amico non potrebbe vendermelo???
Sapete ho circa 6 serie di carburatori DHLA 40 come scorta e li sto risistemando personalmente. Li ho smontati tutti e ne ho uno nuovo come prova per il rimontaggio. Qualcuno dice che una volta sgrassati, puliti e ricondizionati con il KIT guarnizioni, agendo sulle viti di minimo(numero 22 nello schema) la regolazione vien da se, ma io non ci credo molto.:smiley_029:
X Maurizio: sono per la GTV 2.0 1983 perché?.:blink:.
:cool001:
Sapete ho circa 6 serie di carburatori DHLA 40 come scorta e li sto risistemando personalmente. Li ho smontati tutti e ne ho uno nuovo come prova per il rimontaggio. Qualcuno dice che una volta sgrassati, puliti e ricondizionati con il KIT guarnizioni, agendo sulle viti di minimo(numero 22 nello schema) la regolazione vien da se, ma io non ci credo molto.:smiley_029:
X Maurizio: sono per la GTV 2.0 1983 perché?.:blink:.
:cool001: