Lo Stelvio in Alfa!

Se si parte dallo Stelvio alle 12.30, come scritto pochi messaggi indietro, si arriva a Livigno alle 14 se va bene. Adesso sono in macchina, stasera dall’albergo se riesco scrivo due considerazioni in più

Anche per prenotare e confermare, a mio avviso, è troppo presto: c’è chi deve ancora fare le ferie di agosto, io penso che fino al 1 settembre non si possa pensare di chiudere le “iscrizioni”
 
  • Like
Reactions: None e spastru
(sempre per fare un po’ il rompiballe.. non lo faccio per cattiveria ma sono cose che è meglio sapere)
il ritorno da Livigno/Bormio la domenica pomeriggio significa traffico esagerato, roba che spesso si fa la coda persino in moto.
In macchina non è raro impiegarci anche 4 o 5 ore da Bormio a Milano, se si parte intorno a metà pomeriggio
 
Prendo spunto da quanto ha scritto Kiaikido.... E se la facessimo di sabato??? Non voglio scombussolato il programma, ma.... Parliamone
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
Chi partecipa....definitivo [emoji12]

Maska19
4 x Cristian. S
Balbo127
None
2 x Antonio 69
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Se si parte dallo Stelvio alle 12.30, come scritto pochi messaggi indietro, si arriva a Livigno alle 14 se va bene. Adesso sono in macchina, stasera dall’albergo se riesco scrivo due considerazioni in più

Anche per prenotare e confermare, a mio avviso, è troppo presto: c’è chi deve ancora fare le ferie di agosto, io penso che fino al 1 settembre non si possa pensare di chiudere le “iscrizioni”
Di sicuro si arriva per le 14, se va bene, ho passato interi mesi in allenamento con i miei figli e le strade sono sempre trafficate, cmq a Livigno "IL BIVIO" è garanzia di buon pranzo, se non avete altri consigli.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si può fare anche il 14. Per me va bene. Si effettivamente avete ragione dubito che si possa pranzare prima delle 14 partendo alle 12:30.
Al massimo potremmo anticipare un po la discesa dallo Stelvio e la partenza da Lecco.
Per le iscrizioni potremmo chiudere il 16 di agosto così da poter tutti avere più chiaro le disponibilità.
Io comunque o il 14 o il 15 ci sono e in 4 persone
 
  • Like
Reactions: Maska19
Si può fare anche il 14. Per me va bene. Si effettivamente avete ragione dubito che si possa pranzare prima delle 14 partendo alle 12:30.
Al massimo potremmo anticipare un po la discesa dallo Stelvio e la partenza da Lecco.
Per le iscrizioni potremmo chiudere il 16 di agosto così da poter tutti avere più chiaro le disponibilità.
Io comunque o il 14 o il 15 ci sono e in 4 persone
Quoto per chiusura iscrizioni 16 agosto. Per quanto riguarda il sabato mi sembra una cosa furba [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e None
Per me molto meglio il sabato 14, cosi chi vuole fare il weekend a Livigno lo può fare tranquillamente
 
- Informazione Pubblicitaria -
Di sicuro si arriva per le 14, se va bene, ho passato interi mesi in allenamento con i miei figli e le strade sono sempre trafficate, cmq a Livigno "IL BIVIO" è garanzia di buon pranzo, se non avete altri consigli.
Ciao posso chiederti se riesci a farti fare un preventivo per il pranzo al Bivio di Livigno?
Visto che lo conosci sarebbe una buona partenza. Io sto ancora aspettando che mi mandi i preventivi. Uno mi ha detto che non fa menù ma solo alla carta! Se me lo diceva prima questo ristoratore andavo da un'altra parte
 
  • Like
Reactions: None e Maska19
X