Lo Stelvio in Alfa!

Ciao posso chiederti se riesci a farti fare un preventivo per il pranzo al Bivio di Livigno?
Visto che lo conosci sarebbe una buona partenza. Io sto ancora aspettando che mi mandi i preventivi. Uno mi ha detto che non fa menù ma solo alla carta! Se me lo diceva prima questo ristoratore andavo da un'altra parte
Ci provo, ma dovrei avere un numero piuttosto preciso, considera che cmq non è dei più economici, ma ne vale la pena.
 
Per ora siamo in pochi tra 10 e 15 persone per ora, visto che si parla di circa 5/6 auto. Noi siamo in 4.
 
  • Like
Reactions: Maska19
Buongiorno ragazzi come siamo messi con l'organizzazione?
Su fatevi avanti che facciamo un bel giretto sullo Stelvio.
Chi viene o vorrebbe tanto?
Chi partecipa....definitivo [emoji12]

Maska19
4 x Cristian. S
Balbo127
None
2 x Antonio 69
 
  • Like
Reactions: Maska19
Al 90% sarò solo... [emoji41] Sai le curve???!!!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Buongiorno ragazzi come siamo messi?
Per il 14 settembre, partenza da Lecco per le 8 circa. Per gli altri ci si può trovare lungo il percorso se magari viene più comodo.
Direzione Passo dello Stelvio con arrivo in quota per le 11:00 circa. Foto, shopping e via in direzione Livigno intorno alle 12.15 la partenza.
Il pranzo si può fare anche da un'altra parte, Bormio o in direzione Livigno ci sono altri punti. Per ora visto che non siamo in tanti e i tempi per Livigno sono lunghi, non ha senso prenotare, ci si ferma e si mangia nel primo posto utile.
Le iscrizioni si chiudono il 16 agosto.
Dai forza che facciamo un giretto con le nostre Alfa e con la scusa ci conosciamo godendo anche di un panorama e delle strade fuori dal comune.
Buona giornata
 
  • Like
Reactions: spastru e Maska19
Buongiorno a tutti, io verrei molto volentieri, ho sempre voluto visitare il famoso passo, sempre visto in foto e video.
Purtroppo ho la bambina che è nata a fine luglio e l'altitudine elevata è un grosso problema per lei :(.
L'anno prossimo consideratemi dei vostri ;)
 
Buongiorno ragazzi come siamo messi con l'organizzazione?
Dai ragazzi un bel giro sullo Stelvio?
E quando ci ricapita!
Forza
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e Maska19
Buongiorno ragazzi e buon Ferragosto, dato che domani sarà il 16 volevo capire chi effettivamente ci sarà per il giro sul passo dello Stelvio, la data che più sia consona alle varie disponibilità di ognuno di noi,
Le date erano o il 15 settembre oppure il 14 settembre. Il 15 meglio per Balbo127, dato che per le ferie e per la distanza gli veniva più comodo e invece il 14 che dato che è di sabato ci dovrebbe essere meno traffico specialmente di ritorno dalla giornata.
Per me vanno bene entrambe le date e siamo in 4 con la Giulietta.
Chi partecipa....definitivo [emoji12]

Maska19
4 x Cristian. S
Balbo127
None
2 x Antonio 69.

Ciao e domani chiudiamo così poi ci sentiamo per telefono o messaggi.
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e Maska19
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi confermo per il 14. Avete il mio numero quindi sentiamoci.
Si chiude qui con le adesioni.
Alla prossima
 
  • Like
Reactions: Maska19