Lo Stelvio in Alfa!

Si può fare... Certo partenza alle 8.00 da Lecco mi tocca dormire lì direttamente, pensavo dormire da mia sorella a Milano ma sarebbe dura Milano Lecco per le 8.00! Avete dei consigli per alloggio zona lecco? Sennò guardo con booking
Ma quindi siamo solo 3??
 
  • Like
Reactions: Maska19
Si può fare... Certo partenza alle 8.00 da Lecco mi tocca dormire lì direttamente, pensavo dormire da mia sorella a Milano ma sarebbe dura Milano Lecco per le 8.00! Avete dei consigli per alloggio zona lecco? Sennò guardo con booking
Ma quindi siamo solo 3??
Aspetta, aspetta... Vedrai che ne arriveranno altri...
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Si può fare... Certo partenza alle 8.00 da Lecco mi tocca dormire lì direttamente, pensavo dormire da mia sorella a Milano ma sarebbe dura Milano Lecco per le 8.00! Avete dei consigli per alloggio zona lecco? Sennò guardo con booking
Ma quindi siamo solo 3??
Milano Lecco mezz'ora e ci sei, anzi se parti per le 7, meglio, perché la strada si affolla più tardi.
 
  • Like
Reactions: Maska19
Io confermo, siamo in due
 
Chi partecipa....definitivo [emoji12]

Maska19
Cristian. S
Balbo127
None
2 x Antonio 69
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Anche per me vale il fatto che con ogni probabilità saremo io e mia moglie, ma è presto per parlarne..... [emoji6]
 
Io confermo e siamo in 4 tutta la famiglia. Evito di portare la gatta perché non gli piace il caos, se no veniva anche lei.
Giulietta e famiglia
 
  • Like
Reactions: Maska19 e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo lavoro Ragazzi, un particolare ringraziamento a Cristian ed a Kiaikido.

ULTIMA CHIAMATA PER IL 15 SETTEMBRE!!! FORZA CON LE CONFERME, DOBBIAMO PRENOTARE.

io c'è....
Per il 22 posso.. per il 15 no[emoji17]
 
  • Like
Reactions: Maska19