Ciao.... li avevo visti da Dotty pure io tempo fa.... questa discussione la vedo solo ora....... ebbene.... vado in macchina per togliere i poggiatesta da portare al tappezziere e......... come già scritto da dotty non si sfilano i poggiatesta anteriori solo quelli posteriori!!! in pratica mi hanno spiegato che le barre arrivano fin dentro al sedile quindi dovrei smontare il sedile per toglierli assurdo!!! o portare appunto i sedili dal tappezziere e farli sfilare......
Bellissimo risultato comunque il rosso è proprio il colore giusto e sportivo quello che farei pure io!! il nero l'ho visto su sedili in pelle dello spider di un mio amico... son bellissimi ma nero su nero resta elegante!! unico problema è che sulla pelle va curato con crema altrimenti fa la fine di quello del mio amico..... che si è rotta la pelle attorno alla cucitura!!
è vero.. anche grigio sul nero è spettacolare comunque quoto dotty sull'avatar xD
i poggiatesta anteriori non si rimuovono ma è relativamente semplice sfoderarli in proprio ......... come al solito il peggio è rimontare tutto
i tappezzieri non sono attrezzati per realizzare i ricami, si deve andare da ricamifici
OT
Loretta stupendo quell' avatar in rosso Alfa .: sbav :.
hai deciso di far impazzire tutti gli ometti alfisti ? :grinser005: :grinser005:
oddio dipende, c'è chi lo fa.. ovviamente parlo dei tappezzieri per auto, da me lo fanno e sono davvero bravi..