la finite di fare i piccioncini in amore ? :smiley_029:
:lachen001:
hai perfettamente ragione, ammiro i tuoi pensieri.. sai al giorno d'oggi son rare le donne come te si pensa solo alle sciocchezze tralasciando le cose davvero importanti
la finite di fare i piccioncini in amore ? :smiley_029:
:lachen001:
figurati dotty non mi permetterei mai
grazie mille onorata!!! bhe oggi conta molto l apparenza, i beni materiali e se non fai parte di uno standart ti senti fuori!! bhe io son sempre stata il contrario degli altri! sia come pensiero che come modi di fare e vestire...... l importante è esser se stessi e non dei cloni di prototipi che non ci appartengono!!! e poi son alfista non dimentichiamocelo ahahahaaha ecco perchè son così hihihi
occhio che i piccioncini vengono sulla tua 147 a far i bisognini hahhahahaa
sei più maturo di tanti altri ragazzi della tua età!! è bello stimare qualcuno o far complimenti disinteressati!!
oggi guardavo e nutrivo i sedili in pelle e mi immaginavo i loghi........ son assolutamente da fare!!!
quello che penso anche io, essere se stessi e "fregarsene" di quello che pensano gli altri (ovviamente di cio che è negativo) ti rifaccio i complimenti comunque si, sai anche dove stanno bene? sullo schienale ma penso si rovinino prima
infatti quoto........ in ogni caso aspetto i cioccolatini a forma di cuore ahahhaaha
allora per i loghi sui sedili ne ho visti di due tipi, quelli stampati e quelli ricamati! ovviamente come scrivi tu, quelli ricamati hanno il difetto di strapparsi attorno alla cucitura col tempo e l usura. un mio amico li ha ricamati originali sullo spider, non so se abbia mai curato la pelle con creme e prodotti..... fatto sta che si è strappata la pelle lato guido attorno al cerchi del logo!! a sto punto se ricamato è meglio sui poggiatesta, sullo schienale sarebbe meglio stampato..... sarebbe bello poterlo fare stile cicatrice heeheheehe
ci sarebbe un ulteriore sistema sulla pelle :grinser002:
si sfodera completamente e poi applicando delle forme rigide con relativa pressa si ottiene il disegno a sbalzo sulla pelle .......... effetto cicatrice dei tatuaggi aborigeni insomma :eclipsee_Victoria:
branding
sbàlzo (arte) - Sapere.it
ci sarebbe un ulteriore sistema sulla pelle :grinser002:
si sfodera completamente e poi applicando delle forme rigide con relativa pressa si ottiene il disegno a sbalzo sulla pelle .......... effetto cicatrice dei tatuaggi aborigeni insomma :eclipsee_Victoria:
branding
sbàlzo (arte) - Sapere.it
bellissimo!!