L'omino con la paletta... un amico in strada o un nemico da evitare

è successo mentre già lavorava per le autoguidovie, nel periodo in cui non ha potuto lavorare (circa 1 anno a quanto ho letto) ha ben pensato di mettersi in malattia...
Quindi c'è anche stato qualcuno che per tale periodo gli ha emesso certificati medici falsi, inoltre i suoi datori di lavoro non si sono accorti di niente e non hanno avuto sospetto alcuno quando un loro dipendente è rimasto in malattia un anno...
Al di là della risoluzione, il fatto non sarebbe nemmeno successo se prima non ci fossero state gravi negligenze!

ma direi che qui siamo OT
se è così se qst autoguidovie sono pubbliche vanno cacciati a pedate i vertici se è privata non deve più avere commesse pubbliche

• Mi piace
Reazioni: Stryder
Private credo, ma si tratta di una grossa società, le colpe probabilmente ricadono su un numero limitato di persone localizzate nella zona dove il fatto è successo, un ritiro totale delle commesse danneggerebbe solo altri dipendenti si spera onesti.
Ovviamente però sarebbe il caso di avviare delle indagini, introdurre controlli più severi e magari rendersi conto che, privacy o no, non si può dare a qualcuno la responsabilità della vita di 60 persone senza poterne attestare la completa affidabilità.

• Mi piace
Reazioni: kormrider