Mi viene da strapparmi le cornee e mangiarle, Tizio chiede dove si trova il fusibile collegandosi ad una discussione vecchia di 2 anni, arriva Antonio sempre super gentile e gli risponde (io l'avrei mandato a fanc visto che c'è sul LUM e anche su internet liberamente consultabile la lista dei fusibili) e per tutta risposta? Ah ma io volevo quella della GIULIA... ci mancava solo che cercasse quella del Caddy VW porca miseria.. manco la sezione ha azzeccato. Ma come si può tollerare 'sta roba? Adesso sicuro arriva il buonista a dire ''eh ma il forum serve a questo'' .. NON E' VERO. Il Forum ha sezioni, regole, in alto a destra la barra di ricerca che aiuta e non poco. Il Forum è uno strumento che va usato nel modo giusto, nel rispetto di TUTTI, purtroppo però è inquinato da 'sta roba qua che avessi io mezzo potere qui dentro cancellerei senza neanche pormi il problema di mandare a Tizio un messaggio per spiegargli cosa ha sbagliato, tanto non lo capirebbe cosi come non ha capito una cippa di tutto il resto.