luce cruscotto in dynamic Spegnimento e riaccensione, comportamento normale?

P

polinesiano

Utente Cancellato
Re: luce cruscotto in dynamic Spegnimento e riaccensione, comportamento normale

Led.

mauroci

Nuovo Alfista
16 Aprile 2014
20
0
1
Rn
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 GPL
Re: luce cruscotto in dynamic Spegnimento e riaccensione, comportamento normale

Riprendo con una domanda, ma a cosa serve questo cambiamento di luminosità?
Grazie
Mauro

MarcoP71

Nuovo Alfista
5 Giugno 2016
12
2
4
50
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
16 jtdm-2
Altre Auto
fiat panda 12 benzina
buongiorno a tutti ho ritirato la mia nuova giulietta da due settimane....e mi sono accorto che nel momento in cui attivo il dna in modalità dynamic si presenta un mancamento di illuminazione al quadro comandi....siccome sono alla mia prima alfa volevo sapere se a qualcuno di voi e capitato e se e normale....sottolineo che é proprio un attimo poi del resto funziona tutto benissimo

tritone

Alfista principiante
19 Gennaio 2013
291
12
19
ta
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
buongiorno a tutti ho ritirato la mia nuova giulietta da due settimane....e mi sono accorto che nel momento in cui attivo il dna in modalità dynamic si presenta un mancamento di illuminazione al quadro comandi....siccome sono alla mia prima alfa volevo sapere se a qualcuno di voi e capitato e se e normale....sottolineo che é proprio un attimo poi del resto funziona tutto benissimo

Hai trovato la discussione giusta e fai questa domanda????

marceruben

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
3 Marzo 2013
3,161
1,217
164
58
si
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1750 Q V TCT 240 cv EU 6 Magnesio metallizzato
Basta leggere la discussione e , soprattutto , leggere il libretto uso e manutenzione !!!

• Like
Reactions: Simone81 e tritone

focal12

Alfista principiante
16 Ottobre 2016
134
68
29
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 125kw (GPL after market)
Se qlc sapesse dove mettere le manine si potrebbe far accendere tutto in rosso quando si passa in D... aggressivo...
per poi tornare al bianco in N...
Addirittura in azzurro/bluette in A...

Ah ah
Sarebbe una figata... o forse solo un albero di Natale.... ah ah

alex1975bz

Super Alfista
2 Giugno 2016
5,922
5,437
114
46
Caserta
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair TCT
Altre Auto
Troppe, da un Fiat punto gt alla smart four two al tamarrissimo Porsche Cayenne , passando per vw golf, BMW 320 cd, Fiat bravo, Audi allroad
Se qlc sapesse dove mettere le manine si potrebbe far accendere tutto in rosso quando si passa in D... aggressivo...
per poi tornare al bianco in N...
Addirittura in azzurro/bluette in A...

Ah ah
Sarebbe una figata... o forse solo un albero di Natale.... ah ah
Ma che albero di natale, sarebbe veramente bello!magari fosse possibile.....[emoji14] [emoji14] [emoji14] [emoji14]

• Like
Reactions: marceruben

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente