luce cruscotto in dynamic Spegnimento e riaccensione, comportamento normale?

Re: luce cruscotto in dynamic Spegnimento e riaccensione, comportamento normale

Led.
 
Re: luce cruscotto in dynamic Spegnimento e riaccensione, comportamento normale

Riprendo con una domanda, ma a cosa serve questo cambiamento di luminosità?
Grazie
Mauro
 
buongiorno a tutti ho ritirato la mia nuova giulietta da due settimane....e mi sono accorto che nel momento in cui attivo il dna in modalità dynamic si presenta un mancamento di illuminazione al quadro comandi....siccome sono alla mia prima alfa volevo sapere se a qualcuno di voi e capitato e se e normale....sottolineo che é proprio un attimo poi del resto funziona tutto benissimo
 
buongiorno a tutti ho ritirato la mia nuova giulietta da due settimane....e mi sono accorto che nel momento in cui attivo il dna in modalità dynamic si presenta un mancamento di illuminazione al quadro comandi....siccome sono alla mia prima alfa volevo sapere se a qualcuno di voi e capitato e se e normale....sottolineo che é proprio un attimo poi del resto funziona tutto benissimo

Hai trovato la discussione giusta e fai questa domanda????
 
Basta leggere la discussione e , soprattutto , leggere il libretto uso e manutenzione !!!
 
  • Like
Reactions: Simone81 e tritone
Se qlc sapesse dove mettere le manine si potrebbe far accendere tutto in rosso quando si passa in D... aggressivo...
per poi tornare al bianco in N...
Addirittura in azzurro/bluette in A...

Ah ah
Sarebbe una figata... o forse solo un albero di Natale.... ah ah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se qlc sapesse dove mettere le manine si potrebbe far accendere tutto in rosso quando si passa in D... aggressivo...
per poi tornare al bianco in N...
Addirittura in azzurro/bluette in A...

Ah ah
Sarebbe una figata... o forse solo un albero di Natale.... ah ah
Ma che albero di natale, sarebbe veramente bello!magari fosse possibile.....[emoji14] [emoji14] [emoji14] [emoji14]
 
  • Like
Reactions: marceruben