luce cruscotto in dynamic Spegnimento e riaccensione, comportamento normale?

superteo007

Nuovo Alfista
18 Giugno 2011
16
0
1
FE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm-2
ciao ragazzi ho una informazione da chiedervi, ho un alfa romeo giulietta 1.6 diesel presa ad luglio/agosto ho notato solo ora questa cosa, mettendo il seletteroe dna in dynamic cioè da normal a dynamic tutta la luce del reparto cruscotto si spegne e poi si accende, invece se passo da All Weather a normal la luce cruscotto rimane accesa... solo se passo da normal a dynamic la luce cruscotto si spenge e poi si accende... volevo sapere se era normale visto che l'ho notato solo ora, guidando alla sera non ci avevo mai fatto caso...

grazie

Teo
 
Re: luce cruscotto in dynamic

tutto normale stai tranquillo :D
 
Re: luce cruscotto in dynamic

tutto normale stai tranquillo :D

a ok... apposto... chi sa perchè mi ricordavo che cambiava solo di intensità... cioè diventando più luminoso ma senza spegneri..... ma invece, che si spegnesse e poi si riaccendesse non ci avevo mai fatto caso....

bè meglio cosi :) grazie!
 
Re: luce cruscotto in dynamic - Spegnimento e riaccensione, comportamento normal

Confermo, tutto normale e voluto. Mettendo in D lampeggia e diventa luminoso al massimo.
 
Re: luce cruscotto in dynamic - Spegnimento e riaccensione, comportamento normal

L’inserimento della modalità Dynamic viene
evidenziato anche dalla variazione dell’illuminazione
del quadro strumenti che,
dopo un calo della stessa, raggiunge la massima
luminosità per poi ritornare ai valori
precedentemente impostati.

questo da libretto pronti a partire
 
Re: luce cruscotto in dynamic Spegnimento e riaccensione, comportamento normale

confermo!!
 
Re: luce cruscotto in dynamic Spegnimento e riaccensione, comportamento normale

Avevo il dubbio anche io ieri sera per fortuna non è niente :)
 
Re: luce cruscotto in dynamic Spegnimento e riaccensione, comportamento normale

Eh i libretti d'uso e manutenzione vanno letti li fanno apposta e sono necessari per conoscere a fondo la propria macchina.
 
  • Like
Reactions: Danny_S
Re: luce cruscotto in dynamic Spegnimento e riaccensione, comportamento normale

ciao ragazzi ho una informazione da chiedervi, ho un alfa romeo giulietta 1.6 diesel presa ad luglio/agosto ho notato solo ora questa cosa, mettendo il seletteroe dna in dynamic cioè da normal a dynamic tutta la luce del reparto cruscotto si spegne e poi si accende, invece se passo da All Weather a normal la luce cruscotto rimane accesa... solo se passo da normal a dynamic la luce cruscotto si spenge e poi si accende... volevo sapere se era normale visto che l'ho notato solo ora, guidando alla sera non ci avevo mai fatto caso...

grazie

Teo
tutto normale... :decoccio:
 
  • Like
Reactions: Lorenzo12
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: luce cruscotto in dynamic Spegnimento e riaccensione, comportamento normale

da stasera ho notato un calo di illuminazione del tachimetro , nel mio caso tra l'indicazione di velocità da 80 a 130 km l'illuminazione su codesti numeri risulta in calo rispetto a tutto il cruscotto , secondo voi tale anomalia può dipendere dal malfunzionamento dei led o di qualche difetto del cruscotto stesso??