Luce di cortesia difettosa Alfa 33

Salve, anche io ho fatto così ma niente, le mie luci di cortesia non funzionano proprio, si accendono solo se pigio la lampada da il lato accensione, ho letto che sullo scema elettrico ci dovrebbe essere un interruttore di connessione sotto vicino alla pedaliera, ho cercato ma non l'ho trovato, voi mi potete aiutare ?
La mia è una 33 1984 prima serie.

Grazie
 
Salve, anche io ho fatto così ma niente, le mie luci di cortesia non funzionano proprio, si accendono solo se pigio la lampada da il lato accensione, ho letto che sullo scema elettrico ci dovrebbe essere un interruttore di connessione sotto vicino alla pedaliera, ho cercato ma non l'ho trovato, voi mi potete aiutare ?
La mia è una 33 1984 prima serie.

Grazie
La 33 prima serie era molto primordiale perciò l'unico interruttore che accende le luci di cortesia è quello sulle portiere (inserito sul montante).

Aprendo la porta si mette a massa un lato della lampadina.


.:stretta:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia 33 è un ultima serie, e quando succede che non si accendono le luci di cortesia, la causa è sempre la stessa; bisogna smontare i pulsantini sulle portiere pulirli con tela e rimontarli, e per un po'di anni funzionano alla perfezione. Poi quando si ripresenta il problema ripetere l'operazione.